BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS RITROVA UN GRANDE QUAGLIARELLA

Doppietta contro il Chievo in campionato, dopo un'ottima prestazione e un goal contro il Chelsea in Champions.

LA JUVENTUS RITROVA UN GRANDE QUAGLIARELLA

La Juventus c'è. E, almeno per il momento, non sembra affatto soffrire il doppio sforzo di campionato e Champions League. Anzi, a sbloccare il match di campionato nell'anticipo di ieri sera contro il Chievo, ci ha pensato proprio quel giocatore che si era reso protagonista della sfida contro il Chelsea. Fabio Quagliarella, da molti dato in partenza nell'ultima sessione di calciomercato e giudicato sulla via del tramonto dopo i problemi fisici avuti nella scorsa stagione, ha siglato ieri sera una doppietta che vale ai bianconeri i tre punti e lo scatto in vetta alla classifica di Serie A. L'attaccante di Castellammare di Stabia, oltre ad aver tambureggiato la difesa veronese per tutta la partita, ha siglato due reti una più bella dell'altra. La prima in semirovesciata, la seconda con una gran botta in diagonale, tipica del suo repertorio sin dai tempi di Udine. La Juventus ha trovato conferme anche della qualità del nuovo acquisto Pogba, mostrando agli scettici di aver innestato elementi di altissima qualità su una rosa già campione d'Italia. Una bella sorpresa, soprattutto in chiave Champions League. Ai bianconeri infatti si affida l'intero calcio italiano, dopo l'eliminazione ai preliminari dell'Udinese, e il ridimensionamento traumatico delle ambizioni milaniste.

Pubblicato il 23 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito