BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS PRENDE LUCIO

I bianconeri scatenati sul mercato. Ecco anche i nomi per l'attacco.

LA JUVENTUS PRENDE LUCIO

 

La Juventus non si sta facendo attendere sul mercato. In vista della prossima stagione, con il ritorno in Champions League, Marotta e Agnelli stanno tentando di mettere nelle mani di Conte la miglior squadra possibile. Oggi a Torino è arrivato anche Lucio, l'ormai ex difensore dell'Inter a cui i bianconeri hanno offerto un contratto da 2,3 milioni di euro annui. Il trentaquattrenne brasiliano si sottoporrà oggi alle visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport, dopodiché sarà atteso per la firma del contratto. Il difensore, pur di restare in Italia, ha accettato una cospicua decurtazione del suo ingaggio, pari al 30% di quanto guadagnava a Milano. Con l'ingaggio di Lucio la Juventus ha puntellato la sua difesa, che era già risultata la più efficiente della Serie A nella passata stagione, facendo la differenza con Milan e Napoli e consentendo ai bianconeri di conquistare lo scudetto.
Il mercato juventino intanto è in fibrillazione per l'attacco. La trattativa con Van Persie non sembra trovare sbocchi, anche se a fasi alterne si parla di un avvicinamento dell'olandese dell'Arsenal alla Juve. Gli altri attaccanti costantemente monitorati dalla dirigenza bianconera restano Higuain, Cavani, Dzeko, Suarez e Balotelli. Tutti top player, che Conte ha messo sulla lista della spesa nella speranza di averne almeno uno prima dell'inizioo del ritiro pre-campionato. La società, anche in vista dell'obiettivo di fare il sold out con gli abbonamenti, vorrebbe accontentare l'allenatore prima possibile. Ma ognuna di queste trattative presenta difficoltà e colpi di scena che metteranno a dura prova la determinazione della Juventus.

 

 

Pubblicato il 04 Luglio 2012 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito