BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS PERDE CON LA SAMPDORIA. MILAN - SIENA 2-1.

La Juventus torna dalle festività natalizie, peraltro trascorse all'insegna di fitti allenamenti, e viene sconfitta dalla Sampdoria allo Juventus Stadium, perdendo così la terza partita in campionato. 1-2 il risultato per i doriani nel fortino bianconero, realizzato in rimonta e addirittura in inferiorità numerica.

LA JUVENTUS PERDE CON LA SAMPDORIA. MILAN - SIENA 2-1.

La Juventus, infatti, si era portata in vantaggio al 24' grazie a un rigore trasformato da Giovinco. Poi l'espulsione per doppia ammonizione di Berardi aveva fatto pensare in un'altra giornata all'insegna del dominio biancoro e di un ulteriore allungo in classifica della squadra di Conte, invece, la Sampdoria, affidata a Delio Rossi nelle scorse settimane, è uscita dagli spogliatoi con l'intenzione di giocarsela nella seconda parte e così, al 52' e al 68' Icardi ribaltava clamorosamente il risultato che restava sull'1-2 nonostante l'assedio finale dei bianconeri.

Il Milan, invece, ha vinto con il Siena, non senza difficoltà: 2-1 con goal realizzati nella ripresa da Bojan e su rigore da Pazzini (Paolucci ha accorciato le distanze per i toscani).

La Juventus resta salda al comando della classifica di Serie A con 44 punti. Il Milan, con 30 punti, è settimo.

Pubblicato il 06 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito