BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS PERDE CON LA SAMPDORIA. MILAN - SIENA 2-1.

La Juventus torna dalle festività natalizie, peraltro trascorse all'insegna di fitti allenamenti, e viene sconfitta dalla Sampdoria allo Juventus Stadium, perdendo così la terza partita in campionato. 1-2 il risultato per i doriani nel fortino bianconero, realizzato in rimonta e addirittura in inferiorità numerica.

LA JUVENTUS PERDE CON LA SAMPDORIA. MILAN - SIENA 2-1.

La Juventus, infatti, si era portata in vantaggio al 24' grazie a un rigore trasformato da Giovinco. Poi l'espulsione per doppia ammonizione di Berardi aveva fatto pensare in un'altra giornata all'insegna del dominio biancoro e di un ulteriore allungo in classifica della squadra di Conte, invece, la Sampdoria, affidata a Delio Rossi nelle scorse settimane, è uscita dagli spogliatoi con l'intenzione di giocarsela nella seconda parte e così, al 52' e al 68' Icardi ribaltava clamorosamente il risultato che restava sull'1-2 nonostante l'assedio finale dei bianconeri.

Il Milan, invece, ha vinto con il Siena, non senza difficoltà: 2-1 con goal realizzati nella ripresa da Bojan e su rigore da Pazzini (Paolucci ha accorciato le distanze per i toscani).

La Juventus resta salda al comando della classifica di Serie A con 44 punti. Il Milan, con 30 punti, è settimo.

Pubblicato il 06 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito