BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS NON MOLLA IL COLOMBIANO ZUNIGA.

Conte vuole l'esterno del Napoli.

LA JUVENTUS NON MOLLA IL COLOMBIANO ZUNIGA.

La Juventus di Antonio Conte è arrivata in California, dove sarà impegnata nelle prossime amichevoli contro l'Everton, il Real Madrid e il Los Angeles Galaxy, nell'ambito del torno internazionale, a cui partecipano anche Milan e Inter, inserite invece nel girone con Valencia e Chelsea.

Mentre, però, i giocatori e il tecnico sono impegnati sul campo, Beppe Marotta sta lavorando per portare a Torino il giocatore del Napoli, Camilo Zuniga. Il colombiano piace molto a Conte, che vorrebbe gente veloce sulle fasce, che possa dare profondità alla squadra, ma anche una mano in difesa quando ce ne è bisogno. E Zuniga rappresenta un giocatore duttile, che nel Napoli di Mazzarri riusciva a coprire tutta la fascia.

De Laurentis, però, non ne vuole sapere di cederlo, ma forse è solo una tattica per ricavarne il miglior prezzo. Ed ecco, dunque, che Marotta avrebbe posto sul piatto l'attaccante Alessandro Matri, ormai chiuso dalla concorrenza in attacco, dopo gli arrivi di Tevez e Llorente. Al Napoli non dispiacerebbe un attaccante come Matri, ma con la cessione di Zuniga, sarebbe costretto a ritornare sul mercato per trovare un suo sostituto.

Molto probabilmente una decisione verrà presa la settimana prossima, quando le parti si incontreranno per parlare dello scambio.

Pubblicato il 27 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito