BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS METTE A SEGNO IL PRIMO COLPO DEL MERCATO.

Ogbonna passa dal Torino alla Juve.

LA JUVENTUS METTE A SEGNO IL PRIMO COLPO DEL MERCATO.

In attesa dell'acquisto del top player che Antonio Conte e i tifosi bianconeri attendono ormai da tempo, la dirigenza juventina mette a segno un buon colpo, rilevando dai cugini del Torino, il difensore della nazionale, Angelo Ogbonna.

L'operazione è stata resa possibile sulla base di dieci milioni di Euro, più le contropartite tecniche rappresentate da Immobile e Ziegler. Si può dire ora, che con l'arrivo dell'ex granata in bianconero, la difesa della Juve non ha più bisogni di ritocchi, rappresentando quella più forte in Italia, ma anche una di quelle più attrezzate in tutta Europa.

In questi giorni si disucterà anche dell'affare Higuain con il Real Madrid e di quello del montenegrino Jovetic con la Fiorentina, ma entrambe le trattative sembrano essere fuori portata per le casse bianconere, anche a causa dell'asta che si è scatenata su entrambi i giocatori, nelle mire dei principali club europei, tra cui gli inglesi del Manchester United e del Chlesea e i francesi del Paris Saint Germain.

Molto probabilmente Marotta concentrerà i propri sforzi sull'argentino del Real, anche perchè questi ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia bianconera.

 

Pubblicato il 08 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
3 Roma - Porto 12-02-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito