BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS INIZIA LA STAGIONE 2013/2014.

Visite mediche a Torino, poi partenza per Chatillon.

LA JUVENTUS INIZIA LA STAGIONE 2013/2014.

La Juventus ha inaugurato oggi la stagione 2013/2014. L'appuntamento è stato dato al Centro di Medicina dello Sport di Torino, dove i giocatori bianconeri hanno effettuato le prime visite mediche. Assenti i due nuovi acquisti, Tevez e Llorente, i quali già si sono sottoposti alla visite mediche societarie, in occasione dei loro rispettivi sbarchi a Torino.

Assenti anche i giocatori che hanno fatto parte della spedizione azzurra in Brasile per la Confederation Cup e il giovane francese Pogba, attualmente impegnato con la sua nazionale Under 20 nel mondiale di categoria.

Dopo le visite mediche seguiranno i primi test fisici, che saranno svolti presso il centro di Vinovo, mentre venerdì è in programma la partenza per Chatillon, dove si svolgerà la prima fase del ritiro bianconero.

Presente tra gli altri, anche Arturo Vidal, il quale si è detto particolarmente soddisfatto e felice di rinnovare con la Juve fino al 2018. Per il giocatore cileno, infatti, l'interessamento da parte del Real fa piacere, ma di certo non lo convincerà a lasciare la Juve, con la quale si augura di vincere un triplete come tutti i grandi club d'Europa.

Pubblicato il 09 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito