BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS HA PRESO LLORENTE E SOGNA ANCORA DROGBA

Intanto Marotta lavora per il futuro: si seguono Castillo e Cevallos

LA JUVENTUS HA PRESO LLORENTE E SOGNA ANCORA DROGBA

Nonostante la prima posizione in classifica, Beppe Marotta continua la sua ricerca di giovani talenti e Top Player da mettere a disposizione di Antonio Conte. Le voci che si inseguono sugli acquisti bianconeri sono diverse e sempre le stesse: Didier Drogba, Fernando Llorente ed altre novità.

In merito al giocatore basco, Fernando Llorente, Beppe Marotta è stato molto chiaro, affermando che la società bianconera ha informato l’Athletic Bilbao dell’interesse per il giocatore, che vestirà la casacca della Juventus dal 1 Luglio. In realtà Maorotta vorrebbe portare il giocatore a Torino già da questo mese, ma la situazione è piuttosto complicata perché il Bilbao non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare via ora. L’offerta bianconera è di 3 milioni di euro. 

L’obiettivo vero della Juventus è e resta Didier Drogba: Marotta vorrebbe arrivare a prenderlo ma la trattativa ha subito un brusco stop. La questione è questa: la Juventus non ha intenzione di sborsare denaro per acquistare il cartellino del giocatore, quindi dovrà essere l’ivoriano a svincolarsi dal club cinese. In quel caso, e solo in quel caso, la Juventus sembrerebbe in vantaggio per prendere il giocatore. In realtà non ci sono notizie confrontanti in merito, quindi Marotta dovrà necessariamente guardarsi intorno, ed i nomi sono sempre gli stessi: Manolo Gabbiadini, Marco Borriello, Ciro Immobile oppure Richmond Boakye. Quello in possesso di maggiori possibilità sembrerebbe Borriello, perché conosce l‘ambiente e sposa meglio, per qualità tecniche, il gioco di Antonio Conte.

Concludiamo con due obiettivi di mercato, o presunti tali, di Beppe Marotta: si tratta di Nicolas Castillo, giocatore cileno classe 1993, in forza all’Universidad Catolica e di Josè Cevallos, ecuadoriano classe 1995 in forza alla LDU de Quito. Per quest’ultimo si tratta di un figlio arte, suo padre è Josè francisco Cevallos, ex portiere ed ora Ministro dello Sport dell’Ecuador. I due talenti si sono messi in mostra nel torneo Sudamericano Sub 20. 

 

 

Pubblicato il 22 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito