BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVENTUS COMINCIA IL TOUR NEGLI USA.

Tournče negli States per i bianconeri.

LA JUVENTUS COMINCIA IL TOUR NEGLI USA.

La Juventus di Antonio Conte è partita questa mattina dall'Aeroporto di Torino Caselle, alla volta degli Stati Uniti d'America, dove sarà impegnata nella Guinness International Cup, un torneo estivo amichevole a cui partecipa anche il Milan, l'Inter, il Real Madrid, il Chelsea, l'Everton, i Los Angeles Galaxy e il Valenica.

Il tecnico Conte ha a disposizione tutti gli uomini, compresi i nazionali azzurri da poco aggregatesi alla squadra, dopo il riposo post Confederation Cup. Gli unici rimasti a Torino, il francese Pogba, ancora in permesso dopo le fatiche del Mondiale Under 20 con la nazionale francese e Simone Pepe, rimasto nel capoluogo piemontese per continuare la preparazione in vista del suo rientro in gruppo.

Presenti ovviamente i due nuovi acquisti Tevez e Llorente, sui quali Conte non nasconde di fare grande affidamento, anche in vista degli impegni europei dei bianconeri. 

La squadra alloggerà alla Stanford University di Palo Alto, in California, nei pressi di San Francisco, mentre debutterà mercoledì 31 luglio contro gli inglesi dell'Everton, per poi affrontare o i californiani del Los Angeles Galaxy, oppure il nuovo Real Madrid di Carlo Ancelotti. Sfide di lusso, dunque, per una Juventus rinnovata e, senza dubbio, rinforzata anche nell'organico.

Pubblicato il 26 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito