BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVE VOLA A LONDRA PER LA FINALE DI CHAMPIONS

Domani sugli spalti di Wembley ci saranno Conte, Paratici e Nedved.

LA JUVE VOLA A LONDRA PER LA FINALE DI CHAMPIONS

Archiviata la sua più recente storia negativa con la vittoria del secondo scudetto di fila, la Juventus ha ritrovato nella Champions League la sua dimensione ottimale. La massima competizione calcistica d'Europa è l'ambiente giusto per i bianconeri, il palcoscenico che ci si ripromette di calcare con costanza e soddisfazioni da qui ai prossimi anni. Per tornare a respirare aria di Champions i massimi vertici del club torinese sono voltai oggi a Londra per assistere alla finalissima tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco di domani sera allo stadio di Wembley. Sugli spalti ci saranno Conte, Paratici e Nedved. Secondo indiscrezioni Marotta è rimasto in Italia perché la trattativa per Jovetic è giunta a un punto cruciale. Lo sprint finale per arrivare al bomber della Fiorentina è stato dato dalla stessa famiglia Agnelli, nella persona del presidente FIAT John Elkann. Il rampollo di casa Agnelli ha infatti dichiarato senza mezzi termini: “Jovetic è forte, bisogna prenderlo!”. E l'acquisto potrebbe ridare slancio alle quotazioni juventine proprio per la prossima Champions League.

Pubblicato il 24 Maggio 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito