BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVE STRAPAZZA IL PESCARA

Dopo la sconfitta con l'Inter i bianconeri ritrovano la vittoria in campionato.

LA JUVE STRAPAZZA IL PESCARA

Dieci goal in appena tre giorni. È questo il nuovo record stabilito dalla Juventus che, dopo aver seppellito il Nordsjaelland in Champions League tre giorni fa vincendo 4 a 0, vince in trasferta contro il Pescara con un netto 1-6. Sembra davvero irrefrenabile la Juve, che quando è in condizione non teme rivali, in Italia e in Europa. Stasera i bianconeri vanno in rete dopo appena nove minuti, con che trasforma un passaggio di Giovinco abile ad approfittare di un errore di Bocchetti. Dopo diverse occasioni la Juve raddoppia al 25' con Quagliarella, servito da Isla dopo un bel cambio di gioco di Giovinco. Il Pescara accorcia le distanze al 25' con Cascione. Poi arrivano in sequenza i goal di Asamoah al 30', Giovinco al 37', ancora Quagliarella 45' e al 53'. Al 68' l'autore della tripletta esce per fare posto a Bendtner, ma il copione non cambia. La Juve costruisce, ormai paga dei sei goal, e il Pescara cerca solo di minimizzare i danni. Finisce così 1-6, con la Juve che dopo lo stop rimediato allo Juventus Stadium contro l'Inter torna a far paura. In Italia e in Europa.

Pubblicato il 10 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito