BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVE ATTENDE IL CELTIC ALLO JUVENTUS STADIUM.

Quasi sicura la qualificazione ai quarti di finale per la squadra bianconera.

LA JUVE ATTENDE IL CELTIC ALLO JUVENTUS STADIUM.

Il condizionale è d’obbligo, soprattutto quando si gioca in una competizione importante come la Champions League; tuttavia, sembrerebbe inimmaginabile una rimonta degli scozzesi del Celtic, che possa ribaltare il risultato dell’andata (0-3), disputata tre settimane fa al Celtic Park di Glasgow.

Antonio Conte, però, non vuole cali di concentrazione. Sa che i giocatori allenati da Neil Lennon non si sono dati ancora per vinti e cercheranno l’impresa impossibile, quindi bisogna essere attenti; inoltre, si gioca in casa, davanti al pubblico bianconero, il quale merita il massimo rispetto e una grande prestazione della propria squadra in formato Champions. Insomma, molto chiaro il pensiero del tecnico leccese (stasera sostituito in panca dal secondo Alessio): la strada verso Wembley è ancora lunga e bisogna prima eliminare il Celtic per poter passare ai quarti.

Questa la probabile formazione che Antonio Conte schiererà contro gli scozzesi: Buffon tra i pali; difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Marrone; a centrocampo Asamoah, Pirlo, Isla, Giaccherini e Pogba; in attacco, invece, ad affiancare Alessandro Matri, sarà il napoletano Fabio Quagliarella. In panchina: Storaci, Vidal, Peluso, Lichtsteiner, Marchisio, Giovinco e Anelka. 

Pubblicato il 06 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito