BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA JUVE A MADRID PER L'IMPRESA.

Classico europeo al Santiago Bernabeu.

LA JUVE A MADRID PER L'IMPRESA.

Domani sera la squadra di Antonio Conte sarà attesa da una delle sfide più importanti della sua stagione, vale a dire quella contro il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti e tra le pretendenti alla vittoria finale. Dopo i due primi pareggi consecutivi, contro i pèiù abbordabili Fc Copenaghen e Galatasaray, la Juve è costretta a fare punti anche contro le merengues, obiettivo che, però, sembra essere quasi un'impresa, soprattutto nella partita di andata al Santiago Bernabeu.

Il tecnico juventino è consapevole della forza di Cristiano Ronaldo e compagni, a cui si è aggiunto anche il gallese Bale, ma secondo l'allenatore, dopo la disfatta di Firenze la squadra bianconera è chiamata a rialzarsi e la partita contro i blancos rappresenta un ottimo banco di prova per vedere se la Juve è ancora la squadra che ha vinto gli ultimi scudetti in Italia, oppure, come si dice negli ultimi tempi, è una squadra a corto di fiato e di stimoli.

Molto probabilmente, il tecnico pugliese si affiderà alla coppia d'attacco formata da Tevez e Llorente, smentendo quindi le polemiche che hanno riguardato il poco utilizzo del giocatore basco da parte dell'allenatore. Per Conte, l'ex giocatore dell'Athletic di Bilbao aveva bisogno soltanto di ambientarsi e adesso è pronto a dare il suo contributo alla causa bianconera, magari iniziando proprio dalla sfida contro i connazionali del Real Madrid. Per Fernando Llorente, inoltre, c'è anche da scacciare lo spettro di Osvlado, che secondo la stampa inglese, sarebbe già in contatto con la dirigenza bianconera per un trasferimento a Torino.

 

Pubblicato il 22 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito