BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

LA FINALE ╚ BAYERN MONACO - CHELSEA

I tedeschi hanno la meglio sul Real Madrid ai rigori al Bernabeu.

LA FINALE È BAYERN MONACO - CHELSEA

La finale di Champions League del 19 maggio 2012 sarà Bayern Monaco - Chelsea. È questo il verdetto uscito questa sera dal Santiago Bernabeu di Madrid, dove la formazione tedesca ha sconfitto ai rigori la squadra di Mourinho. Il Bayern corona così il sogno di giocare nel proprio stadio, l'Allianz Arena, la finalissima di Champions; mentre Mou deve con rammarico rassegnarsi all'idea di non poter battere, almeno quest'anno, il suo record, dovendo rinunciare a vincere la Champions con quattro squadre diverse. Eppure la serata era partita sotto i migliori auspici per i padroni di casa. Al settimo minuto Cristiano Ronaldo aveva realizzato un calcio di rigore (Ronaldo sarà poi il primo a battere i rigori dopo i tempi supplementari, sbagliando). Il raddoppio era arrivato dopo altri otto minuti, sempre con Ronaldo. Ma al 28' aveva rimesso i conti in pari con il 2-1 dell'andata Robben su calcio di rigore. Finito 2-1 il match, e dopo trenta estenuanti minuti supplementari, le squadre si erano piegate alla lotteria dei rigori. Primo penalty battuto da Alaba per il Bayern: rete. poi Neuer para un tiro angolatissimo di Cristiano Ronaldo. Sul dischetto va Gomez, che non sbaglia. Neur si ripete nell'impresa e para il tiro di Kakà. Per il Bayern va a calciare Kroos, ma Casillas para. Alonso segna per il Real, Lahm sbaglia per il Bayern. Sergio Ramos ha la chance di pareggiare i conti, ma tira alto sopra la traversa. Il tiro decisivo, affidato da Heynckes a Schweinsteiger, è imprendibile per il numero uno della nazionale spagnola. E il Bayern Monaco può festeggiare l'accesso alla finale.

Pubblicato il 25 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito