BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

"LA CHAMPIONS E' SPECIALE", PAROLA DI JOSE' MOURINHO

Se c'č una parola che ha sempre contraddistinto Josč Mourinho, questa č senz'altro "Speciale". Lo stesso portoghese, per spiegare il suo ruolo di allenatore, si definģ "Special One" quando siedeva sulla panchina del Chelsea.

"LA CHAMPIONS E' SPECIALE", PAROLA DI JOSE' MOURINHO

Da allora l'autodefinizione l'ha seguito anche in Italia, dove allenò l'Inter e in Spagna, dove allena attualmente il Real Madrid. Tuttavia e ciò nonostante si facciano spesso parodie del suo essere "special", il termine non dispiace affatto al tecnico portoghese. La dimostrazione si è avuta nella recente intervista rilasciata a Sky Sports, in cui, parlando della Champions League, l'allenatore delle merengues ha utilizzato varie volte, da vero stratega della sua comunicazione, l'aggettivo "speciale". Speciale fu per Mourinho la Champions vinta con l'Inter, in quanto, ha spiegato il portoghese, il club nerazzurro e i giocatori inseguivano questa vittoria da anni e con lui alla guida tecnica finalmente riuscirono nell'impresa. Del resto, quel momento fu per stessa ammissione di Mourinho il migliore della sua carriera. Speciale sarebbe anche il trionfo in Champions con la sua squadra attuale: "Il Real Madrid vuole la decima, io la terza, quindi vincere la Champions sarebbe speciale".

Pubblicato il 24 Novembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito