BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'UDINESE SI CONQUISTA UN PREZIOSO 1-1

Contro i portoghesi gli uomini di Guidolin massimizzano tutte le occasioni. Adesso sfida decisiva a Udine il 28 agosto.

L'UDINESE SI CONQUISTA UN PREZIOSO 1-1

L'Udinese torna con un pari con rete preziosissimo dal Municipal di Braga. L'1-1 di questa sera dà sicurezza in vista della sifda di ritorno dei Play Off di Champions League, in programma il 28 agosto allo Stadio Friuli di Udine. Gli uomini di Guidolin subiscono molto, soprattutto nel finale, l'irruenza dei portoghesi, sospinti anche da un pubblico numerosissimo, e sempre presente. Ma è l'Udinese a apssare in vantaggio. Al 23' Di Natale serve in afrea Basta con un gran traversone, il serbo non è da meno e di testa batte il portiere avversario. Al 60' si registra una delle poche occasioni dei friulani, anche se davvero clamorosa. Pereyra si fa pericoloso di testa ma un miracolo di Beto gli nega il goal. Su ribattuta il portiere del Braga si supera di nuovo parando da terra. Ma i portoghesi sono ormai decisi a lanciare la controffensiva calciando da fuori, e le loro azioni insistenti portano al goal del pareggio. Al 67' Ismaili con un grandissimo sinistro dalla distanza pianta il pallone nel sette. Un pareggio meritato, di cui i giocatori e il pubblico del Braga però non si accontentano. E fino alla fine è un assedio continuo. I giocatori dell'Udinese resistono bene, mostrando di essere cinici al punto giusto da poter affrontarfe una competizione come la Champions.

Pubblicato il 22 Agosto 2012 da Antonio Giordano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito