BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'UDINESE PRONTA A BISSARE LA QUALIFICAZIONE AI PLAY-OFF DI CHAMPIONS

Quando l'anno scorso l'Udinese veniva eliminata ai Play-Off di Champions dall'Arsenal, in molti pensarono che i friulani avrebbero pagato lo sforzo della preparazione Champions e sarebbero stati destinati a un campionato difficile. L'esempio della Sampdoria, eliminata ai Play-Off nella stagione precedente e poi retrocessa nella serie cadetta, parlava chiaro: improntare la preparazione a un preliminare di Champions e con una rosa non ampia come quella dei grandi club, ha un elevato prezzo da scontare nel campionato.

L'UDINESE PRONTA A BISSARE LA QUALIFICAZIONE AI PLAY-OFF DI CHAMPIONS

E invece, a una giornata dal termine del campionato di Serie A, la squadra bianconera dipende da sè stessa per centrare nuovamente la qualificazione al turno preliminare della competizione europea per club più prestigiosa. L'Udinese ha battuto 2-0 il Genoa allo Stadio Friuli (goal di Di Natale e Floro Fores) e, complice la sconfitta del Napoli a Bologna (2-0), si ritrova al terzo posto in solitario. Domenica dovrà giocare a Catania e a Di Natale e compagni manca un solo punto per qualificarsi. Una sconfitta dell'Udinese darebbe ancora possibilità a Lazio, Napoli e Inter (se quest'ultima vincesse il derby di stasera con il Milan).

Pubblicato il 06 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito