BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'INTER SI AGGIUDICA IL DERBY DI MILANO

I nerazzurri battono con una rete di Milito il Milan e si portano a sei punti dalla prima in classifica. Torna l'ottimismo ad Appiano Gentile. Ranieri ha compiuto la sua missione.

L'INTER SI AGGIUDICA IL DERBY DI MILANO

L'operazione Ranieri è conclusa. Con la vittoria del derby contro il Milan, l'Inter si è definitivamente messa alle spalle un avvio di stagione tutto da dimenticare. Il lungo filotto di vittorie in campionato e l'1-0 inferto ieri ai rossoneri hanno del tutto cancellato le ombre e i tribolamenti del passato. Ranieri c'è riuscito. Ha preso un gruppo allo sbando, incapace di scuotersi, senza più identità, e con una diffusa voglia di scappare. E l'ha reso di nuovo vincente, consapevole dei suoi mezzi, fiducioso sul futuro, orgoglioso dei suoi colori e della sua appartenenza. Il goal di Milito ha liberato un boato che covava nell'animo nerazzurro da mesi, una vera catarsi. Ora l'Inter si trova ad appena sei punti dalla Juventus capolista, e può guardare al doppio appuntamento di Champions League contro il Marsiglia con fiducia. Salvo grandi soprese, gli uomini di Ranieri dovrebbero arrivare ai quarti di finale senza sforzi, considerando anche che tra le italiane sono il club che ha avuto in sorte l'avversario più abbordabile. Strada in discesa quindi. Ma non senza ostacoli. Non tutto infatti funziona alla perfezione nella squadra. E, al di là del risultato, il match di ieri è stato dominato dal Milan. Ranieri ne è consapevole, ma i tre punti conquistati ieri a San Siro gli danno tempo ed energia per lavorare sul miglioramento del team. In attesa, forse, di Tevez.

Pubblicato il 16 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito