BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'INTER SCIUPA TUTTO NEGLI ULTIMI MINUTI

Ancora un goal a tempo scaduto. Finisce 2-1, con i nerazzurri fuori dalla competizione europea.La cittą di Marsiglia in festa.

L'INTER SCIUPA TUTTO NEGLI ULTIMI MINUTI

I nerazzurri sciupano la loro occasione di passare ai quarti di finale di Champions League regalando di nuovo un goal all'Olympique Marsiglia nei minuti di recupero. Così come era successo all'andata al Velodrome, uno svarione difensivo a pochi secondi dal fischio dalla fine rovina la festa all'Inter. La formazione di Claudio Ranieri era riuscita a pareggiare i conti con il goal subito all'andata grazie ad una rete di Milito. L'argentino aveva messo la palla alle spalle di Mandanda grazie a un rimpallo in un'azione confusa in area di rigore dei francesi. Dopo la rete dell'attaccante sudamericano, e vista l'inefficacia degli attacchi del Marsiglia, si pensava ormai ai tempi supplementari. Ma proprio all'ultimo secondo Lucio e Samuel si sono lasciati sfuggire l'attaccante brasiliano Brandao, che ha segnato si sinistro. A nulla è valso il calcio di rigore che Pazzini si è prima procurato e poi ha realizzato. Subito dopo il goal del 2-1 infatti l'abitro ha fischiato la fine della gara. Enorme la delusione di tifosi, giocatori e dirigenti dell'Inter. Moratti ha raggiunto la squadra negli spogliatoi, ma non è dato sapere cosa si siano detti. Stankovic è rimasto pietrificato a centrocampo, incredulo di quanto fosse appena accaduto. parlando alle TV sportive, Ranieri ha commentanto: "Purtroppo è una stagione sfortunata. Non ho nulla da rimproverare ai miei. L'errore di Lucio e Samuel ci può stare. Ma siamo stati puniti eccessivamente. Dobbiamo rimetterci a lavorare, per venir fuori da questo periodaccio". Il Marsiglia accede così ai quarti di finale di Champions League, il cui calendario si definirà solo stasera a seguito delle ultime partite degli ottavi: Chelsea-Napoli e Real Madrid-CSKA Mosca.

Pubblicato il 14 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito