BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'INTER BATTE LA JUVENTUS AI RIGORI.

I tempi regolamentari terminati 1 a 1.

L'INTER BATTE LA JUVENTUS AI RIGORI.

Il derby d'Italia negli Stati Uniti d'America se lo è aggiudicato l'Inter di Walter Mazzarri, dopo una sfida terminata ai rigori con il risultato di 10 a 9 per i neroazzurri.

I 90 minuti si erano conclusi con il risultato di 1 a 1, grazie alle reti, entrambe nel primo tempo, di Alvarez per l'Inter e di Arturo Vidal, su rigore, per la Juve.

Particolarmente soddisfatto il nuovo tecnico dell'Inter, il quale si dice felice per la prova dei suoi giocatori, soprattutto dopo le sconfitte degli ultimi giorni. La prestazione della sua squadra nella partita di Miami contro la Juve, è il segno evidente di una decisa reazione alle sonore sconfitte subite contro il Chelsea e contro il Valencia.

Deluso, invece, Antonio Conte. Il tecnico della Juve, infatti, non nasconde la sua delusione per le prestazioni dei suoi giocatori, non solo nella partita di ieri sera, ma durante tutte le amichevoli disputate fino ad ora. Inoltre, si dice abbastanza preoccupato che la sua squadra possa subire un calo di concentrazione, nonchè un senso di appagamento per le vittorie degli anni precedenti.

Ora, sia l'Inter che la Juventus, faranno ritorno in Italia, dove li attende l'ultima fase della preparazione in vista del prossimo campionato. La Juventus, tra l'altro, è attesa dalla sfida di Supercoppa Italiana, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, il 18 agosto contro la Lazio.

Pubblicato il 07 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito