BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'IDEA IBRAHIMOVIC MANDA IN DELIRIO I TIFOSI DEL NAPOLI.

Quasi fatta per Reina.

L'IDEA IBRAHIMOVIC MANDA IN DELIRIO I TIFOSI DEL NAPOLI.

Con l'arrivo a Parigi di Edinson Cavani, l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic avrebbe chiesto alla società francese di essere ceduto. All'ex giocatore del Milan, infatti, non piace l'idea di fare da chioccia al nuovo arrivato ed essere considerato la seconda scelta a disposizione dell'allenatore.

Così, il suo agente Mino Raiola sarebbe già al lavoro per trovare una nuova squadra al suo assistito, dove questi possa essere considerato ancora come il perno centrale d'attacco e il pezzo pregiato attorno a cui costruire gli schemi e i progetti di una squadra.

Il sogno di Ibra si chiama Real Madrid, dove sarebbe disposto a tollerare la presenza in squadra di campioni come Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos o Casillas. Ma Carlo Ancelotti, nonostante sia stato il suo allenatore nella passata stagione a Parigi, ha detto di non essere interessato a lui, abortendo sul nascere ogni possibilità di un trasferimento del giocatore in Spagna.

Ecco, dunque, che prende corpo l'idea di un passaggio al Napoli, dove il presidente De Laurentis può contare sui soldi ricavati dalla cessione di Cavani. Resta da sciogliere il nodo legato all'ingaggio; infatti, difficilmente Ibrahimovic rinuncerà ai soldi che attualmente percepisce a Parigi.

Infine, quasi fatta per il portiere spagnolo Reina, il quale, salvo cambiamenti dell'ultima ora, sarà l'erede del posto lasciato da De Sanctis in partenza per Roma.

Pubblicato il 20 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito