BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L’ATLETICO MADRID SI AGGIUDICA LA COPPA DEL RE.

Il Real Madird finisce la stagione senza titoli. Finisce l’era di Mou con i blancos.

L’ATLETICO MADRID SI AGGIUDICA LA COPPA DEL RE.

Stagione decisamente negativa quella di Josè Mourinho quest’anno al Real Madrid. Lo Special One non è riuscito a portare a casa nessun trofeo: Liga salutata da un pezzo, Champions League abbandonata in semifinale ad opera del Borussia Dortumund, e ieri persa anche la Coppa del Re con i cugini rivali dell’Atletico Madrid.

I blancos erano passati in vantaggio con Cristiano Ronaldo dopo 14’ minuti, con un gran stacco di testa del portoghese sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I Colchoneros ritornano in linea di galleggiamento al 35’ quando Radamel Falcao si libera della gabbia in cui era circondato e fornisce un assist al bacio per Diego Costa che trafigge senza pensarci su il portiere Diego Lopez. A decidere il match è un altro colpo di testa, quello del difensore Miranda all’8’ minuto del primo tempo supplementare. Non sono mancate le scintille, di cui ne hanno fatto le spese Mourinho espulso per proteste dall’arbitro Clos Gomez, Cristiano Ronaldo per fallo di reazione e Gabi per l’Atletico Madrid, per somma di ammonizioni. Dato statistico: l’Atletico Madrid non vinceva un derby dal 30 ottobre 1999, ben 13 anni senza vittorie. Lo hanno fatto ieri, mettendo cosi in bacheca la decima Coppa del Re della loro storia.

La svolta della partita, dopo i tre pali colpiti dal Real con Ozil, Benzema e Cristiano Ronaldo, arriva al 76’ quando il tecnico portoghese si fa espellere per proteste dopo un normale fallo di gioco. i suoi uomini, anziché infiammarsi, si deprimono e vanno in confusione, con l’Atletico che prende il sopravvento sui padroni di casa arrivando ai supplementari molto più tonici.

A fine gara, lo stesso Mourinho, riconosce che questa è la peggiore stagione della sua carriera, perché non gli era mai capitato di finire un’annata senza aver vinto nemmeno un titolo importante. Aggiunge anche che lui c’ha sempre messo la faccia nelle sconfitte, non presentandosi magari in occasioni di vittorie. Sul suo futuro, Josè afferma che è normale che si parli di lui al Chelsea e di altri allenatori sulla panchina madridista: in realtà, continua il vate di Setubal, non ha ancora parlato con il Presidente, e quando lo farà tutto sarà reso ufficiale.

Infine, c’è da annotare l’assenza di Mourinho e Cristiano Ronaldo alla premiazione: si vocifera che il tecnico portoghese voglia portare con sé al Chlesea Cristiano Ronaldo. A tal proposito, Abramovich vorrebbe accontentarlo e sta meditando sull’offerta da presentare al Real Madrid.

Pubblicato il 18 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito