BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'ATLETICO MADRID RAGGIUNGE IL BARCELLONA IN VETTA ALLA CLASSIFICA.

La squadra di Simeone capolista della Liga.

L'ATLETICO MADRID RAGGIUNGE IL BARCELLONA IN VETTA ALLA CLASSIFICA.

Negli ultimi dieci anni, la Liga spagnola ha registrato quale unica emozione, l'eterna sfida tra Real Madrid e Barcellona, con quest'ultima ad aver dominato e vinti quasi tutti gli scontri diretti e i campionati. Le altre squadre non potevano far altro che partecipare e accontentarsi delle posizioni utili ai piazzamenti in Champions League e Europa League.

Quest'anno, invece, complice il calo della squadra blaugrana, ormai giunta al giro di boa che impone un ricambio generazionale, e l'esplosione dell'Atletico Madrid, la Liga è ritornata ad essere un campionato competitivo e combattuto.

La sfida è sempre tra le città di Madrid e Barcellona, però questa volta sono due le squadre della capitale a contendere il titolo ai catalani. Anche la squadra di Simeone, infatti, è stata allestita per puntare al titolo nazionale, oltre che ad una prestigiosa partecipazione in Champions League, dove è al comando indiscusso del proprio gruppo di qualificazione, nonostante la presenza di squadre come Zenit di San Pietroburgo e Porto.

La cessione di Falcao al Monaco, non ha creato enormi problemi alla squadra, anzi, i gol di Diego Costa già hanno fatto dimenticare il talento colombiano. Per il resto, la squadra di Simeone gira a meraviglia, sia in Champions che nella Liga, dove oggi, grazie alla vittoria sul campo dell'Elche, occupa attualmente il primo posto in classifica insieme al Barcellona, che giocherà domani a Bilbao. Alle loro spalle, segue il Real Madrid di Carlo Ancelotti, distanziato di soli 3 punti.

Pubblicato il 30 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito