BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'ARSENAL VOLA ANCHE IN COPPA.

Manchester City bloccato dal Blackburn.

L'ARSENAL VOLA ANCHE IN COPPA.

Sabato di FA Cup in Inghilterra, dove la Premier League e le serie minori osservavano un turno di riposo proprio per dar luogo ad uno degli avvenimenti più sentiti dagli appassionati di calcio inglese. Oggi tra le big sono scese in campo le prime due della classe nel campionato inglese, vale a dire l'Arsenal di Wenger, capolista della Premier, e il Manchester City, saldo al secondo posto davanti al Chelsea di Mourinho. Tuttavia, i destini delle due squadre in FA Cup sono stati diversi; infatti, mentre i Gunners hanno vinto il derby contro il Tottenham, il City non è andato oltre il pari nella trasferta contro il Blackburn Rovers e sarà ora costretto a rigiocare il match (questa volta a Manchester).

Per quanto riguarda il derby londinese tra Arsenal e Tottenham, disputatosi all'Emirates Stadium, la squadra di Wenger ha vinto per 2 a 0, grazie alle reti di Santi Cazorla al 31' del primo tempo e del ceco Rosicky al 16' della ripresa. Oltre il risultato, gli Hammers si sono dimostrati poca cosa rispetto ai cugini dell'Arsenal, che invece, anche in coppa, dimostrano di essere, attualmente, una delle squadre di club più forti al mondo. L'unica nota stonata in casa Arsenal, l'infortunio capitato allo scadere a Walcott, il quale è stato costretto a lasciare il campo in barella (probabilmente a causa di una distorsione).

Nelle altre partite, da segnalare l'eliminazione dell'Aston Villa ad opera dello Sheffield United, quella del Newcastle per mano del Cardiff, la vittoria dell'Everton sul Queens Park Rangers per 4 a 0 e il pareggio tra Norwich e Fulham per 1 a 1.

Pubblicato il 04 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito