BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'ARSENAL SU VUCINIC, MA LA JUVE SI OPPONE AL PRESTITO.

Il montenegrino verso la Premier League.

L'ARSENAL SU VUCINIC, MA LA JUVE SI OPPONE AL PRESTITO.

L'Arsenal di Wenger ha chiesto il prestito di Mirko Vucinic alla Juventus fino alla fine della stagione in corso. Infatti, l'attaccante della nazionale montenegrina sarebbe finito sulla lista del tecnico francese, intenzionato a rafforzare la squadra in vista del prosieguo in campionato e in Champions League. L'Arsenal è attualmente al primo posto in Premier League, ma il navigato tecnico dei Gunners è consapevole che per mantenere la posizione fino alla fine del campionato, è necessario rinforzare la rosa.

Così, per il reparto offensivo, vista l'impossibilità di arrivare a Higuain del Napoli, si sta pensando ad una soluzione temporanea, come quella di portare a Londra l'attaccante montenegrino della Juve, il quale dopo l'arrivo di Ferando Llorente e Carlos Tevez in bianconero (ma anche a causa dei suoi infortuni) ha perso il ruolo di titolare che gli era sempre toccato nelle passate stagioni.

Il giocatore accetterebbe di buon grado l'esperienza londinese, per poi sperare di convincere il club inglese ad ingaggiarlo anche per il futuro. Ma la soluzione proposta dall'Arsenal non è piaciuta a Marotta, il quale ha escluso categoricamente una cessione dell'attaccante, anche se solo in prestito. Tuttavia, è probabile che le parti tornino a discutere del futuro di Vucinic, ma soltanto per una cessione a titolo definitivo, alla quale la Juve non si opporrebbe se venisse offerta una somma considerevole, la quale potrebbe essere utilizzata per arrivare a quei obiettivi di mercato prefissati per la prossima stagione.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito