BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

L'ARSENAL FISSA IL PREZZO PER VAN PERSIE

Ma la Juventus, alla finestra, attende prima un accordo con il calciatore.

L'ARSENAL FISSA IL PREZZO PER VAN PERSIE

Sembra destinata a durare per tutta l'estate la telenovela Van Persie. L'olandese si rifiuta con ostinazione di rinnovare il suo contratto con l'Arsenal, e a Londra stanno perdendo la pazienza. Tanto che sia il presidente Peter Hill-Woof che il manager Arsene Wenger hanno deciso di cambiare strategia: all'attaccante restano pochi giorni per accettare il rinnovo, dopodiché sarà messo in vendita. È persino trapelato anche il prezzo a cui il club inglese intende vendere il cartellino: 30 milioni di sterline. D'altra parte l'Arsenal si è già premurata di trovare l'erede di Van Persie, bloccando Olivier Giraud, l'attaccante rivelazione del Montpellier che da due anni è capocannoniere della Ligue 1 francese. In tutto questo braccio di ferro la Juventus attende fiduciosa alla finestra. Il budget di Marotta per l'acquisto di Van Persie si aggira sui 20 milioni, e da un conflitto tra Arsenal e giocatore si dovrebbe assistere a un vertiginoso calo di aspettative da parte degli inglesi. I bianconeri poi vogliono trovare prima un accordo con l'attaccante. Le pretese di 7 milioni di euro netti a stagione, infatti, sono eccessive per le casse torinesi e prima di muoversi con offerte ufficiali si vuol essere sicuri che Van Persie accetti un ingaggio ridimensionato.

Pubblicato il 18 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito