BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS TRA DEL PIERO E ROBBEN: I BIANCONERI GIA' PUNTANO ALLA CHAMPIONS

La Juventus si avvia alla conquista del campionato italiano di Serie A: a tre partite dal termine nessuno nell'ambiente bianconero vuole sentire parlare di scudetto, eppure il calendario sembra spianare la strada alla squadra di Conte. Mentre gli uomini dell'allenatore pugliese si preparano alle ultime partite, impazzano le voci di mercato.

JUVENTUS TRA DEL PIERO E ROBBEN: I BIANCONERI GIA' PUNTANO ALLA CHAMPIONS

Riflettori puntati su Alex Del Piero: ieri i tifosi juventini hanno detto chiaro e tondo la loro con uno striscione a Vinovo: il capitano deve restare fino alla fine della sua carriera in bianconero e la società deve offrirgli il rinnovo. Il popolo bianconero, pertanto, ha parlato: il giocatore che quest'anno si è accomodato in panchina senza fare nessuna polemica, animatore del gruppo e quando è entrato è risultato decisivo, non può essere congedato così, la società del presidente Agnelli deve ricredersi. Se De Piero potrebbe restare, un'altra stella del calcio potrebbe arrivare: Arjen Robben. Il fuoriclasse olandese è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco ed avrebbe voglia di cambiare squadra. Alcuni episodi, spesso violenti, che lo hanno visto in conflitto con i suoi compagni di squadra, fanno pensare che dopo la finale di Champions, l'orange saluterà la Germania e andrà in uno dei grandi club che gli fanno la corte. La Juventus avrebbe intenzione di acquistare il giocatore per attrezzare una squadra da subito competitiva in Europa, ma dovrà vedersela con Inter, Milan, Manchester United, Manchester City e Psg.

Pubblicato il 01 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito