BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: TESTA ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Conte ha in mente di effettuare un mini turn over.

JUVENTUS: TESTA ALLA CHAMPIONS LEAGUE.

Lasciato alle spalle il pareggio contro l’Inter, con tanto di tweet da parte del difensore bianconero, Leonardo Bonucci, dove faceva i complimenti ai nerazzurri ma ricordando, allo stesso tempo, che la Juventus non molla mai, è tempo di volgere il pensiero alla Champions League.

Nel primo turno, gli uomini di Antonio Conte, affronteranno il Copenhagen, modesta squadra danese. Ad aribtrare l’incontro ci sarà il croato Ivan Bebek, con gli assistenti di linea Petrovic e Grigic, i giudici di porta Vuckov e Gabrilo, ed il quarto uomo Conjar: tutti connazionali del’arbitro.

Pirlo & Company, nel paese della Sirenetta, non dovrebbero trovare particolari sorprese: il Copenhagen sta attraversando una delle peggiori stagioni della sua storia, infatti finora si trova al terzultimo posto della classifca del campionato danese con appena 7 punti, frutto di un successo, quattro pareggi e 3 sconfitte.

Di contro, la Juventus gode di un buon stato di forma, che le permetterà di superare abbastanza agevolmente la pratica danese: lo stesso tecnico bianconero ha affermato che la squadra ha una delle mediane più forti d’Europa. Per l’occasione, Antonio Conte ha convocato i seguenti giocatori: Buffon, Chiellini, Ogbonna, Pogba, Vucinic, Tevez, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Llorente, Barzagli, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Isla e Citti. Al gruppo e' stato aggregato anche Marco Motta, anche se il difensore non è utilizzabile, non essendo stato inserito nella lista Champions.

L’obiettivo dichiarato della Juventus è quello di vincere per il terzo anno di fila lo Scudetto, con l’”obbligo” quest’anno, di aggiungere un tassello, quello della Champions League, che non farebbe di certo male. E’ ovvio che sarà difficlie, ma la Juventus ha tutte le potenzialità per riuscirci, anche se sarrebbe già un buon risultato quello di andare più avanti possibile, magari migliorando il risultato della scorsa stagione, quando la compagine di Antonio Conte uscì ai qurti per mano dei futuri Campioni d’Europa del Bayern Monaco. Visto l’impegno, non certo proibitivo, il tecnico leccese ha in mente di far ruotare i suoi, facendo riposare Barzagli e Vucinic ed inserendo al loro posto Ogbonna e Quagliarella. Dunque, alla luce di quanto detto, la probabile formazione della Juve, dovrebbe essere cosi composta: Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

L’attaccanter stabiese, subentrato già sabato nel match contro l’Inter, ha un chance importante e, come dichiarato ai microfoni di Sky Sport, lui è sempre pronto per scendere in campo, spetta solo al mister decidere chi far giocare dal primo minuto. Quagliarella sposta poi il discorso sullo Scudetto, affermando che il Napoli è diventata una serie pretendente per la vittoria finale. Per quanto riguarda la Champions League, invece, sarebbe un sogno vincerla.

Pubblicato il 16 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito