BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS - SHAKHTAR E ZENIT - MILAN: RITORNA IN CAMPO LA CHAMPIONS!

Martedì e mercoledì si giocheranno le 16 partite della seconda giornata della Uefa Champions League 2012-2013. La Juventus, dopo il pareggio a Stamford Bridge con il Chelsea (2-2), cerca la prima vittoria in quella che sarà l'esordio assoluto della Champions allo Juventus Stadium.

JUVENTUS - SHAKHTAR E ZENIT - MILAN: RITORNA IN CAMPO LA CHAMPIONS!

Il rivale sarà lo Shakhtar Donetsk, primo in classifica dopo la vittoria con il Nordsjaelland. Conte può fare affidamento su tutti i giocatori e al momento non è chiara la formazione che scenderà in campo. In effetti, la vittoria con la Roma per 4-1 ha dimostrato che la forza dei bianconeri sia dovuta soprattutto alla possibilità di far rifiatare più giocatori, dando spazio a chi ha bisogno di più minuti e di realizzare prestazioni soddisfacenti. Così è stato il caso di Quagliarella nelle settimane scorse e di Matri nella partita con i giallorossi di ieri sera.

Il Milan, invece, giocherà mercoledì in Russia con lo Zenit. I rossoneri hanno bisogno di fare risultato dopo lo 0-0 della prima giornata con l'Anderlecht, così come è obbligata a fare punti la squadra di Spalletti, sonoramente sconfitta a Malaga all'esordio della fase a gironi. Allegri farà affidamento su uno El Shaarawi in spolvero, che ieri non è bastato al Milan per vincere a Parma (1-1).

Pubblicato il 30 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito