BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS - SHAKHTAR E ZENIT - MILAN: RITORNA IN CAMPO LA CHAMPIONS!

Martedì e mercoledì si giocheranno le 16 partite della seconda giornata della Uefa Champions League 2012-2013. La Juventus, dopo il pareggio a Stamford Bridge con il Chelsea (2-2), cerca la prima vittoria in quella che sarà l'esordio assoluto della Champions allo Juventus Stadium.

JUVENTUS - SHAKHTAR E ZENIT - MILAN: RITORNA IN CAMPO LA CHAMPIONS!

Il rivale sarà lo Shakhtar Donetsk, primo in classifica dopo la vittoria con il Nordsjaelland. Conte può fare affidamento su tutti i giocatori e al momento non è chiara la formazione che scenderà in campo. In effetti, la vittoria con la Roma per 4-1 ha dimostrato che la forza dei bianconeri sia dovuta soprattutto alla possibilità di far rifiatare più giocatori, dando spazio a chi ha bisogno di più minuti e di realizzare prestazioni soddisfacenti. Così è stato il caso di Quagliarella nelle settimane scorse e di Matri nella partita con i giallorossi di ieri sera.

Il Milan, invece, giocherà mercoledì in Russia con lo Zenit. I rossoneri hanno bisogno di fare risultato dopo lo 0-0 della prima giornata con l'Anderlecht, così come è obbligata a fare punti la squadra di Spalletti, sonoramente sconfitta a Malaga all'esordio della fase a gironi. Allegri farà affidamento su uno El Shaarawi in spolvero, che ieri non è bastato al Milan per vincere a Parma (1-1).

Pubblicato il 30 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito