BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: SCELTO L’EREDE DI BUFFON.

La vittoria con il Livorno regala la vetta momentanea ai bianconeri.

JUVENTUS: SCELTO L’EREDE DI BUFFON.

La vittoria sul Livorno, ha reglato alla Juventus il primo posto in classifica, seppur momentaneo, in attesa del match di questa sera della Roma contro il Cagliari.

Antonio Conte, al termine della gara, è apparso visibilmente soddisfatto, sia del lavoro svolto finora, che per quanto rgiarda il ruolino di marcia dei suoi, tanto da affermare che vorrebbe vincere il terzo Scudetto consecuitvo, pur riconoscendo che la Roma sta avendo un passo decisamente importante in questa stagione. Il tecnico bianconero ha voluto mettere in luce come i ragazzi siano stati concentrati dal primo all’ultimo minuto contro il Livorno, anche se la doppia sfida con il Real ed il match di campionato con il Napoli, potevano far scaricare mentalmente i proprio giocatori. Conte ha anche fatto notare come la squadra, nel primo tempo, abbia fatto girare troppo lentamente la palla, mentre nella ripresa i bianconeri sono riusciti ad allargare le maglie della squadra avversaria. I complimenti particolari di Conte sono riservati all’attaccante spagnolo Fernando Llorente, il quale ha realizzato il gol che ha aperto le marcature: il tecnico leccese ha detto che il giocatore ha saputo lottare e soffrire, ed in questo è stato bravo, come lo è stata la squdra aspettandolo. In chiusura, Antonio Conte si è espresso anche sulla grave malattia che ha colpito il figolo del capitano del Livorno, Andrea Luci, affermando che tutti sono padri con dei figli, ed aggiungendo che gli è vicino e gli augura il meglio.

Mentre in campo la squadra otteneva una vittoria importante, sul fronte mercato la Juventus sembra aver scelto il futuro portiere dopo che Gigi Buffon avrà appeso i guanti al chiodo. Il prescelto è Tim Krul, 25enne portiere olandese in froza al Newcastle, sulle cui tracce c’è (o c’era, ndr) anche il Milan. Il costo del cartellino è di 20 milioni di sterline, mentre il contratto scadrà nel 2017: la Juventus, come riportato dal Daily Star, non ha intenzione di aspettare cosi a lungo.

E cosa dice Gigi Buffon? Lui si sente sicuramente più forte di prima, e sull’eventualità di vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni, afferma che deve dimostratre di essere il più forte di tutti e che alla sua età non si possono sbagliare 1-2 partite consecutive. Buffon chiude con un auspico: quello di vincere qualche altro trofeo.

Pubblicato il 25 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito