BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: SALTA LA TOURNEE' NEGLI STATI UNITI. CONTE VUOLE PREPARARE LA SQUADRA ALLA CHAMPIONS.

Antonio Conte ha avuto la meglio: forte della conquista dello scudetto, l'allentore bianconero ha imposto alla societā di annullare gli impegni per la tournče estiva negli Stati Uniti che avrebbero visto i Campioni d'Italia affrontare, tra le altre squadre, anche il Real Madrid.

JUVENTUS: SALTA LA TOURNEE' NEGLI STATI UNITI. CONTE VUOLE PREPARARE LA SQUADRA ALLA CHAMPIONS.

La notizia non è stata ancora ufficializzata, ma la ragione della scelta è ormai nota: il viaggio e le partite avrebbero rappresentato un dispendio di energie altissimo per la squadra. L'11 agosto si giocherà la Supercoppa italiana con il Napoli a Pechino e Conte non ha intenzione di far viaggiare i suoi giocatori da un continente all'altro nel pieno della preparazione, considerato anche che i bianconeri impegnati in Nazionale si uniranno alla squadra successivamente. In effetti, Conte ha intenzione di preparare la squadra per un avvio di stagione vincente sin da subito, soprattutto nella fase a gironi della Champions. La Juventus sarà inserita in terza fascia e dovrà giocare con almeno uno dei grandi club d'Europa: non c'è tempo per andare in tournèe, questo il diktat di Conte, che è stato eseguito dalla società.

Pubblicato il 24 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito