BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, QUAGLIARELLA PEDINA SUL MERCATO

Intanto gli abbonamenti per lo Juventus Stadium vanno in tutto esaurito.

JUVENTUS, QUAGLIARELLA PEDINA SUL MERCATO

C'è grande entusiasmo tra i binaconeri dopo la vittoria dello scudetto e il ritorno in Champions League conquistati nella passata stagione. Così mentre gli abbonamenti per lo Juventus Stadium vanno in sold out in un battibaleno, la società tenta di ricambiare l'entusiasmo dei tifosi mettendo a segno qualche altro grande colpo di mercato. L'obiettivo è soprattutto l'attacco, dove da un pò di tempo si pensa ad un top player con cui fare il salto di qualità. Tanti i nomi che si stanno susseguendo ormai da un pò di settimane: da Van Persie a Cavani a Jovetic. Chi potrebbe lasciare Torino è molto probabilmente Fabio Quagliarella. L'attaccante napoletano potrebbe essere usato come pedina di scambio in due operazioni distinte. La prima ipotesi vede uno scambio con l'Inter per arrivare a Pazzini. Quest'ultimo piace molto a Marotta e già nella passata stagione la Juventus ci aveva provato. A impedire l'affare un ingaggio elevato, un cartellino esoso e dei rapporti con l'Inter non proprio idilliaci. Ora però di potrebbe trovare al soluzione con uno scambio quasi alla pari. Quagliarella potrebbe in alternativa essere girato alla Fiorentina per avere Jovetic. In questo caso ovviamente si tratterebbe di una contropartita tecnica a cui aggiungere un doveroso conguaglio economico. Pur di non lasciare l'Italia Quagliarella sarebbe disposto ad accettare entrambe le soluzioni, preferendo ovviamente la Milano nerazzurra a Firenze.

Pubblicato il 25 Luglio 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito