BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: TRE RINNOVI IMPORTANTI IN VISTA

Bonucci sponsorizza Gilardino, Marotta punta un giovane attaccante.

JUVENTUS: TRE RINNOVI IMPORTANTI IN VISTA

Il tormentone di questi giorni, in casa Juventus, è sicuramente il rinnovo dei contratti di tre pilastri del centrocampo che rappresentano il presente ma anche il futuro del club di Corso Galileo Ferraris: Andrea Pirlo, Paul Pogba ed Arturo Vidal. Per quanto riguarda il nazionale italiano, dopo una frenata che prevedeva un incontro a fine stagione, come detto ieri, ora l’incontro avverrà alla fine di questo anno, e l’impressione è che Pirlo possa riamanere in bianconero un’altra stagione: il contratto proposto all’ex milanista, prevede infatti un rinnovo annuale con opzione per un altro anno.

Il rinnovo di Paul Pogba dovrebbe essere quello più delicato e difficile per Beppe Marotta e Fabio Paratici, sia per l’agente che lo rappresenta, Mino Raiola, sia perché è il giocatore più di prospettiva dei tre, che possiede ampi margini di miglioramento. L’ingaggio del francesino, come riporta la Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere addirittura triplicato, arrivando a 2,5 milioni di euro più bonus, per un contratto che finirà nel 2018, con tanto di clausola rescissoria fissata a non meno di 50 milioni di euro. Infine, il cileno Arturo Vidal: per lui sembra che manchi solo la firma sul contratto, che dovrebbe avvenire dopo il match di sabato contro l’Inter. Il nuovo contratto di “Re Artù” prevede un ingaggio di 5 milioni di euro più bonus, con scadenza nel 2018.

Intnato, per quanto riguarda il mercato, la Juventus non molla l’obiettivo Juan Camilo Zuniga del Napoli: l’intenzione della dirigenza bianconera è quello di portarlo a gennaio oppure a giugno in scadenza. All’esterno colombiano si aggiunge un nuovo obiettivo di mercato bianconero: Adnan Januzaj, attaccante classe 1995, di proprietà dell’Anderlecht. Sul giovane kosovaro c’è la concorrenza di Manchester United e del Blackburn.

Al termine del match della Nazionale, vittoriosa contro la Bulgaria per 1-0 grazie alla rete di Alberto Gilardino, il difensore bianconero, Leonardo Bonucci ha affermato che l’autore della rete azzurra avrebbe fatto molto comodo alla causa della Vecchia Signora. Marotta è avvisato… per gennaio.

Pubblicato il 08 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito