BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: PER GIUGNO SI TENTA LA COPPIA JOVETIC - ICARDI.

Si prevede un mercato bollente quest’estate.

JUVENTUS: PER GIUGNO SI TENTA LA COPPIA JOVETIC - ICARDI.

Il mercato è appena finito, ma già si intavolano trattative per il prossimo mercato, quello estivo, quello più importante, quello dove si fanno i colpi importanti. La Juventus, alla ricerca disperata ormai del famoso Top Player, è tornata alla carica per Stevan Jovetic, cercato già quest’estate, ma non trovato a causa dei cattivi rapporti tra la Famiglia Agnelli e i Fratelli Della Valle. La Vecchia Signora però ha un piccolissimo vantaggio: il benestare del montenegrino al trasferimento, infatti l’attaccante sta portando avanti un’opera di convincimento con la proprietà per trasferirsi un grande club a fine stagione. La Fiorentina, pur cedendo a malincuore alla volontà del giocatore, ha fissato il prezzo dettata dalla clausola rescissoria “a salire”: 35 milioni se il giocatore viene ceduto a giugno, 45 a luglio e 50 ad agosto. Non c’è che dire: proprio un bel lavoro da parte della dirigenza Viola.

La questione ora è se veramente la Juventus ha bisogno di un giocatore simile e se lo stesso attaccante montenegrino sia pronto per una big dopo l’infortunio degli anni scorsi. Un po’ di numeri: quest’anno Jo – Jo ha giocato 18 partite e realizzato 9 gol, di cui solo tre negli ultimi due mesi, l’ultima ha però regalato la vittoria contro il Parma seppur arrivata dopo una lunga astinenza. Poi c’è il problema della fragilità fisica e della continua polemica sulla sua soglia del dolore troppo bassa. Ci sono bene quattro mesi per trattare, vedremo cosa ne verrà fuori, anche perché sul montenegrino c’è anche l’interesse del Manchester City.

Non solo Jovetic però per il mercato della Juventus: il nome più gettonato, per cui si era tentato di prenderlo anche in chiusura di mercato, è Mauro Icardi, attaccante scuola Barcellona che ora tutti vogliono. La sua quotazione è di 10 milioni di euro, e la vendita al miglior offerente (anche perché si scatenerà un’asta feroce a fine campionato, ndr) farà realizzare una consistente plusvalenza alla Sampdoria. Oltre alla Juve, sul giocatore ci sono anche Napoli ed Inter: il giocatore preferirebbe l’Inter, per via dei suoi numerosi connazionali, il suo procuratore Abian Morano dice di aver parlato solo con il Napoli, mentre la Juve ha parlato con la società offrendo Manolo Gabbiadini, con cui ha in cantiere anche l’acquisto della metà del cartellino di Andrea Poli. Finora l’italo – argentino, ha totalizzato 7 reti in 17 presenze. Anche qui bisognerà vedere gli sviluppi della situazione.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito