BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: OBIETTIVO RINNOVARE IL CONTRATTO DI POGBA.

I bianconeri seguono un difensore del Basilea. A giugno Bonaventura č possibile.

JUVENTUS: OBIETTIVO RINNOVARE IL CONTRATTO DI POGBA.

Il campionato è appena alle prime battute ma Direttori Sportivi, Presidenti ed allenatori guardano già al mercato di gennaio. La Juventus, come già detto più volte, è sulle orme di Alberto Gilardino, ma il suo arrivo potrebbe essere minato da una voce clamorosa che giunge direttamente dalla Russia: l’ex giocatore del Foggia, Dan Petrescu, ora allenatore della Dinamo Mosca, ha annunciato che la Juventus ha acquistato Lacina Traorè, attaccante ivoriano dell’Anzhi, classe 1990. Acquisto prontamente smentito dai dirigenti bianconeri, anche se sembra che qualcosa di vero ci sia.

Marotta e Paratici, più che un attaccante, anche se lo stesso Traorè è un obiettivo, sono alla ricerca di un difensore. Tutti gli indizi portano a Fabian Schaer, classe 1991, di proprietà del Basilea. Il difensore svizzero è sul taccuino di un’altra squadra italiana, il Milan. Proprio ieri sera, entrambi i club, hanno avuto modo di visionarlo in occasione del match della sua Nazionale contro la Norvegia, dove tra l’altro ha messo a segno una doppietta che ne farà lievitare sicuramente il prezzo. Dell’interesse delle squadre italiane per Schaer, ne ha parlato anche l’agente del 22enne svizzero, Rolf Muller, il quale ha aggiunto anche l’Inter tra le pretendenti, ma ha anche chiarito che il giocatore non si muoverà dal Basilea prima della prossima estate.

Nella stessa sessione, potrebbe muoversi anche Jack Bonaventura, centrocampista esterno dell’Atalanta, seguito dalla Juventus da parecchio tempo. A confermare l’interesse bianconero è stato lo stesso Direttore Generale della Dea, Pierpaolo Marino, intervenuto negli studi di Sportitalia al Workshop sport per aspiranti giornalisti.

Il Direttore Generale bianconero, Beppe Marotta, è alle prese anche con due rinnovi contrattuali molto importanti: Andrea Pirlo e Paul Pogba. Se per il primo ha mostrato fiducia, per il secondo le insidie sono molteplici. Il rinnovo del contratto di Paul Pogba va fatto il prima possibile, per evitare colpi di testa dell’agente del francese, Mino Raiola. Il centrocampista ha iniziato la stagione in maniera decisamente esplosiva, e le pretendenti crescono ora dopo ora: resistere poi alla tentazione diventa difficile per la Juventus.

Pubblicato il 11 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito