BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, MEZZO SCUDETTO CUCITO SUL PETTO.

I bianconeri vincono con il Catania e danno un +9 alle inseguitrici.

JUVENTUS, MEZZO SCUDETTO CUCITO SUL PETTO.

Con la vittoria sul Catania, la Juventus mette una seria ipoteca sul secondo Scudetto di fila. Ora a +9 sulla seconda, per le inseguitrici è tutto più difficile. Antonio Conte però non si fida e commenta questa vittoria dicendo che ora non c’è nulla da gestire e che si continuerà a pensare a tutte le gare, con precisione la prossima con il Bologna. Continua dicendo che non scenderanno in campo per fare calcoli ma sempre per vincere, anche perché mancano 10 gare al termine della stagione.

Il tecnico juventino rimprovera il gioiello Pogba perché nella prima frazione non ha rispettato le consegne e lo elogia per quello che ha fatto nella ripresa, aggiungendo che deve continuare a lavorare a testa bassa come fanno gli altri compagni di squadra più affermati di lui, anche perché finora non ha vinto nulla.

Antonio Conte fa i complimenti al Catania, dicendo che non è stata una gara semplice: il Catania è una squadra molto organizzata tatticamente. La Juve ha faticato nel trovare gli spazi ed ha definito gli etnei squadra rivelazione del campionato. Aggiunge, alla trasmissione Cielo Che Gol! condotta da Simona Ventura, che è stata una vittoria voluta, cercata proprio in zona Giaccherini come aveva precedentemente detto la conduttrice.

Sul sorteggio di Champions League, Antonio Conte ha detto di essere fatalista, quindi attenderà ciò che l’urna di Sion gli darà. Sulla sfida del Milan, che affronterà il Barcellona al Nou Camp, Conte spera che passi il turno cosi da poter far guadagnare punti importanti all’Italia nel Ranking UEFA.

Infine, c’è spazio anche per due “rivelazioni”, di cui una molto importante per i tifosi juventini: la prima è che resterà alla Juve anche il prossimo anno. La seconda riguarda la sua sfera privata, infatti Antonio Conte ha dichiarato che sposerà la sua compagna. Giugno o luglio la data delle nozze.

 

Pubblicato il 11 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito