BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, MATRI: "PRIMA LO SCUDETTO, POI LA CHAMPIONS".

Alessandro Matri sposa in pieno la filosofia dell'allenatore Antonio Conte: la Juve pensa prima al campionato di Serie A e a bissare la vittoria, poi ad andare pił avanti possibile in Champions Leaugue. Sarą pure un voler mantenere le ali bianconere non troppo alte, fatto sta che a Vinovo i giocatori seguono alla lettera le indicazioni del mister.

JUVENTUS, MATRI: "PRIMA LO SCUDETTO, POI LA CHAMPIONS".

Intervistato dalla stampa, Matri ha ribadito la linea: "L'obiettivo numero 1 della squadra è vincere il campionato, siamo partiti direttamente al comando, vogliamo riconquistare il titolo, poi possiamo sognare la Coppa". Sabato ci sarà la sfida con l'Inter a San Siro e l'attaccante è consapevole dell'importanza del match: "E' una partita delicata, sentita da noi e da loro, vorrei giocarla, spero di convincere l'allenatore a farmi giocare". Per quanto riguarda la Nazionale, Matri non si nasconde: "Mi impegno in allenamento e nelle partite con la Juventus, mi piacerebbe far parte della spedizione dei Mondiali".

Pubblicato il 24 Marzo 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito