BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, MATRI: "PRIMA LO SCUDETTO, POI LA CHAMPIONS".

Alessandro Matri sposa in pieno la filosofia dell'allenatore Antonio Conte: la Juve pensa prima al campionato di Serie A e a bissare la vittoria, poi ad andare pił avanti possibile in Champions Leaugue. Sarą pure un voler mantenere le ali bianconere non troppo alte, fatto sta che a Vinovo i giocatori seguono alla lettera le indicazioni del mister.

JUVENTUS, MATRI: "PRIMA LO SCUDETTO, POI LA CHAMPIONS".

Intervistato dalla stampa, Matri ha ribadito la linea: "L'obiettivo numero 1 della squadra è vincere il campionato, siamo partiti direttamente al comando, vogliamo riconquistare il titolo, poi possiamo sognare la Coppa". Sabato ci sarà la sfida con l'Inter a San Siro e l'attaccante è consapevole dell'importanza del match: "E' una partita delicata, sentita da noi e da loro, vorrei giocarla, spero di convincere l'allenatore a farmi giocare". Per quanto riguarda la Nazionale, Matri non si nasconde: "Mi impegno in allenamento e nelle partite con la Juventus, mi piacerebbe far parte della spedizione dei Mondiali".

Pubblicato il 24 Marzo 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito