BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: E’ FATTA PER OGBONNA

Giaccherini – Sunderland: si può fare. Difficile la cessione di Felipe Melo.

JUVENTUS: E’ FATTA PER OGBONNA

La telenovela legata all’acquisto di Angelo Ogbonna non ancora giunge al termine: ora ha subito una nuova frenta dovuta ad impegni lavorativi del Presidente Urbano Cairo. Ormai ci siamo, non dovrebbero esserci ulteriori soprese o intoppi di nessun genere: le parti sono d’accordo su tutto e per vedere Ogbonna con la maglia della Juventus è solo questione di ore o forse di giorni. Per 15 milioni il difensore azzurro, che ieri non si è presentato al raduno del Torino dove è stato contestato dai tifosi, passerà ai bianconeri. In più al Toro andrà la metà di Ciro Immobile. L’accordo prevede 12 milioni pagati in 3 anni e 3 milioni di bonus.

Difficile invece, per Beppe Marotta, “liberarsi” di Felipe Melo: il giocatore brasiliano non ha molto mercato, se non qualche timido sondaggio dal Brasile e dalla Turchia, ma nulla di concreto. La Juve dovrà abbassare le pretese per cercare di cedere il giocatore, cosi come il centorcampista dovrà scendere d’ingaggio se vuola andare in un altro club per avere maggiori possibilità di giocare. Sulla lista dei partenti ci sono anche Vucinic, Matri e Quagliarella. Il montenegrino potrebbe decidere di lasciare la Juventus solo nel caso in cui dovesse arrivare il suo connazionale Jovetic, mentre Matri ha l’interesse del Milan, che però ha il mercato bloccato. Quagliarella, invece, vuole restare in bianconero e sta puntando i piedi, nonstante abbia molte richieste.

Sembra invece ormai prossima la cessione di Emanuele Giaccherini al Sunderland di Paolo Di Canio, che ha deicso di fare spese in Italia. L’esterno azzurro, autore di una buona Confederations Cup in Brasile, dovrebbe finire al club inglese per una cifra intorno agli 8 milioni di euro più bonus, per buona pace di Antonio Conte che apprezza molto l’ex giocatore del Cesena. Il passaggio di Giaccherini al Sunderland apre le porte ad un’altra trattativa, che è più che altro un ritorno di fiamma per Alessandro Diamanti del Bologna. I felsinei per il trequartista toscano chiedono 10 milioni di euro e nessuna contropartita tecnica. Nonostante la smentita del club rossoblu, la Juventus nno ha smesso di battere questa pista.

Qualche giorno fa vi aveamo parlato di una proposta di rinnovo da parte dei bianconeri per Arturo Vidal, al quale avevano offerto 5 anni di contratto a 4 milioni di euro netti all’anno. La decisone di firmare spetta al cileno, che però tentenna perché dietro ha l’interesse del Real Madrid, club appetito da tutti i giocatori. Vidal ha detto che è un onore avere l’interesse dei blancos e per questo non ha ancora firmato il rinnovo: magari spera, in cuor suo, che Florentino Perez faccia un’offerta che possa far vacillare i dirigenti bianconeri.

Pubblicato il 10 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Young Boys 02-10-2018
Manchester United - Juventus 23-10-2018
Juventus - Manchester United 07-11-2018
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito