BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, CONTE SODDISFATTO DEL RISULTATO.

Chiellini, tutto chiarito con Cavani.

JUVENTUS, CONTE SODDISFATTO DEL RISULTATO.

Alla fine il big match del San Paolo finisce in parità. Soddisfatto il tecnico Juventino, Antonio Conte, il quale ha detto che il pareggio può andar bene alla Juventus e che i ragazzi nel primo tempo la squadra ha provato a chiudere la partita per allontanare il Napoli in classifica. Il tecnico leccese sottolinea la prova di carattere dei suoi ragazzi, soprattutto in un clima infuocato come quello che hanno trovato. Antonio Conte dice che mancano ancora undici gare ed è tutto da decidere, quindi la Juve dovrà dare il massimo per vincere. Sulla poca aggressività della sua squadra il tecnico dice che la partita era in bilico e quindi poteva succedere di tutto, sottolineando come altre volte sono stati capaci di fare due reti ed in questo match non ci sono riusciti.

Sullo Scudetto dice che a livello aritmetico è lontano, anche se il vantaggio di sei punti sul Napoli è importante. Ricorda anche che i bianconeri dovranno ancora affrontare Inter, Milan e Lazio e quindi ogni gara può riservare una sorpresa. Sul discorso Champions League, Antonio Conte ricorda come porti via molte energie e che c’è bisogno di tutti i giocatori della rosa per arrivare infine ad entrambi le competizioni. Ammette di non essere tranquillo in vista del ritorno con il Celtic, nonostante il vantaggio di 3 reti accumulato in trasferta.

Anche Giorgio Chiellini ha commentato la gara, dicendo che è stata una sfida importante dove la Juventus ha dimostrato di voler vincere il campionato e di meritare il primo posto in classifica. E’ soddisfatto del risultato, che reputa giusto, mentre sulla sua condizione fisica dice che non è al meglio però è stato contento di aver aiutato la squadra. infine, non poteva non mancare un commento al duello sportivo con Edison Cavani, conclusosi con una bel gesto di sportività tra i due. Chiellini dice che è stato giusto “darsele” sul campo ma che a fine partita i due giocatori si sono parlati, chiariti e tutto è rimasto all’interno del rettangolo di gioco, come è giusto che sia.

Pubblicato il 02 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Manchester United - Juventus 23-10-2018
Juventus - Manchester United 07-11-2018
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito