BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, CONTE GIOCA LA CARTA ANELKA

Il francese utilizzato con il Pescara e forse in Champions League

JUVENTUS, CONTE GIOCA LA CARTA ANELKA

La Juventus affronterà, nell’anticipo del sabato, alle ore 18, il Pescara di Cristian Bucchi. Antonio Conte vorrà sicuramente tenere al caldo e lontano da eventuali infortuni, i suoi pezzi migliori, per questo motivo sarebbe intenzionato a dare una chance importante a Nicolas Anelka: il tecnico leccese potrebbe schierare il francese dal primo minuto. Anelka però potrebbe tornare utile anche in Champions League: contro il Bayern Monaco servirà un’impresa e lui è uno di quelli che può dare una mano visto la sua esperienza proprio nella competizione europea. Il suo score infatti recita 68 partite giocate in Champions League e 20 reti messi a segno.

Restando in chiave Champions League, Giorgio Chiellini è stato intervistato dai colleghi di sportmediaset.it ed ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Il difensore bianconero si dice rammaricato per la prestazione di Monaco di Baviera perché si aspettavano una prestazione diversa, e proprio da quella prova negativa troveranno la forza per dimostrare che non c’è cosi tanta differenza tra bianconeri e bavaresi. Per la vittoria finale Chiellini indica proprio i tedeschi ma anche il Real Madrid ed il Barcellona. Il difensore azzurro torna poi sulla polemica Beckenbauer – Buffon schierandosi ovviamente dalla parte del suo capitano e ricordando ai tedeschi quanto fatto da Buffon nel recente passato. Infine, conclusione dell’intervita sul campionato, dove lui non sarà presente nel prossimo match con il Pescara perché squalificato: il livornese rimarca l’obiettivo Scudetto che resta la priorità per la Juventus che contro gli abruzzesi ha tutto da perdere.

Tornando sulla polemica riguardante Buffon, ha detto la sua anche il Direttore Generale bianconero, Beppe Marotta, il quale ha affermato che Buffon va rispettato e che certe considerazioni da parte di un’icona del calcio mondiale non sono belle da leggere, soprattutto perché indirizzate verso un altro giocatore importante del nostro calcio. Concorde con Marotta anche il Ct Azzurro Cesare Prandelli il quale ha detto che Buffon ha risposto con equilibrio e nel giusto modo ad una provocazione, aggiungendo che Gigi risponderà sul campo.

Pubblicato il 05 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito