BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS: CHIELLINI OUT PER L’INTER.

Marotta e Paratici preparano i colpi a parametro zero.

JUVENTUS: CHIELLINI OUT PER L’INTER.

Le gare importanti, come quella contro l’Inter, e quelli che possono decidere una stagione, la sfida contro il Bayern Monaco in Champions League, sono alle porte, ma Beppe Marotta ed il suo fido scudiero Fabio Paratici, sono sempre vigili sul mercato e stanno cercando di mettere a segno un altro colpo importante.

A parametro zero, dal Twente, potrebbe arrivare il difensore classe 1988 Douglas, brasiliano naturalizzato olandese. La Juventus è sulle tracce di queste giocatore da molto, sin da i tempi di Gigi Del Neri sulla panchina bianconera, ma ora i tempi sono maturi per poterlo portare a casa con un’abile mossa: come è successo per Pogba, Pirlo e Llorente.

Intanto, i diversi bianconeri impegnati con le Nazionali sono rientrati a Vinovo, e solo ieri Antonio Conte li ha avuti a disposizione per preparare la sfida di domani pomeriggio. La squadra ha svolto il riscaldamento per poi concentrarsi sulla tattica e sugli schemi. Quasi sicuramente non farà parte della gara Giorgio Chiellini, che aveva abbandonato il ritiro Azzurro per problemi alle caviglie. Conte ha dubbi anche su chi schierare sulle corsie esterne: in ballottaggio ci sono Padoin e Lichsteiner a destra e Peluso e Asamoah per la corsia di sinistra.

Nicolas Anelka risponde dal suo profilo Twitter alla voci uscite ieri circa una sua volontà di rescindere anticipatamente il contratto con la Juventus per via del poco utilizzo. Il francese, ex Chelsea, ha tweettato che questa è un’idea che non gli è mai venuta in testa e che queste voci sono solo stupidaggini.

Juventus ed Inter sfidanti dentro e fuori dal campo, infatti sembra che quest’estate si profili l’ennesimo duello di mercato. Nelle scorse settimane si era vociferato di un forte interessamento dell’Inter per Alessandro Diamanti, fantasista del Bologna: ora il 29enne giocatore toscano sembra che sia richiesto anche da Antonio Conte. Bianconeri e felsinei hanno un ottimo rapporto, per questo il tecnico leccese aveva pensato proprio a Diamanti, in più la Juventus non vorrebbe spendere molto per portarlo a casa e quindi potrebbero inserire contropartite tecniche utili al tecnico Pioli.

Pubblicato il 29 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito