BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS-CHELSEA, CRESCE L'ATTESA E LA CACCIA AI BIGLIETTI

Il big match di Champions del 20 novembre allo Stadium accende le fantasie degli appassionati di calcio.

JUVENTUS-CHELSEA, CRESCE L'ATTESA E LA CACCIA AI BIGLIETTI

Buffon l'aveva detto in occasione dei sorteggi: ci giocheremo la qualificazione agli ottavi di Champions League contro il Chelsea. Il portierone bianconero intendeva con questo preannunciare ai suoi compagni di squadra la forza del terzo incomodo, lo Shakhtar. Ma mai avrebbe immaginato che le sorti della Juve in Champions, nell'anno del grande ritorno, si sarebbero giocate in un match contro i campioni d'europa in carica, per di più nel nuovo stadio simbolo della nuova era juventina. La partita Juventus-Chelsea del 20 novembre prossimo è un big match sotto tanti punti di vista. Due squadre blasonate, campioni d'Italia contro campioni d'Europa, tanti fenomeni e talenti sul campo. Ma sorpattutto una posta in palio che fa tremare i polsi. È molto probabile infatti che chi vincerà questa intrigante sfida passerà il turno, chi la perderà precipiterà nella ben meno prestigiosa Europa League. Tutto ciò fa prevedere una gara tesissima, combattuta dal primo all'ultimo secondo. Ma anche uno Juventus Stadium stracolmo, con i tifosi juventini che accorreranno in massa per sostenere i propri eroi e per celebrare l'impresa. I biglietti della partita stanno già andando a ruba, e si è vicini al sold out.

Pubblicato il 09 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito