BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, BUFFON SI PRENDE LE SUE RESPONSABILITA’.

Il Capitano bianconero interviene sul rinnovo di Pirlo. Anche Elkann dice la sua.

JUVENTUS, BUFFON SI PRENDE LE SUE RESPONSABILITA’.

La vittoria sofferta contro il Chievo, ha lasciato qualche preoccupazione di troppo in casa Juventus: Conte ha detto che quest’anno sarà difficile ripetersi perché le altre squadre sono molto competitive, più dello scorso anno, e per questo ha chiamato i tifosi a raccolta intorno alla squadra.

Preoccupazione che circola anche all’interno dello spogliatoio, in primis da Capitan Buffon il quale, in queste prime giornate, non è stato certamente impeccabile. Intervistato da Sky Sport 24, il numero uno bianconero ha messo in guardia i suoi compagni, visto che nelle ultime partite la partenza è stata sempre con handicap: prima prende lo schiaffo la Juve e poi reagisce. Secondo Buffon, sui gol presi in questo avvio di stagione, c’è si una componente di sfortuna, ma è anche convinto che tutti potessero fare qualcosa in più per evitarlo, lui compreso. Per questo motivo, il portiere della Nazionale Italiana, si è ripromesso di stare molto più attento perché ora inizia un periodo delicato.

Da buon capitano, Buffon dice la sua anche sulla questione che riguarda Andrea Pirlo, circa il rinnovo del contratto in scadenza alla fine di questa stagione, affermando che il centrocampista bianconero non può essere messso in discussione, e si augura che fino a quando ci sarà la possibilità, Pirlo resti in squadra. Il numero uno bianconero parla di sfide, di stimoli, senza quelli, per un campione affermato come lui o come Pirlo, è difficile andare avanti.

Sul punto è intervenuto anche John Elkann, Presidente della Fiat, il quale ha preferito non commentare le sirene che richiamano Pirlo verso altri lidi, ma ha concluso dicendo che è un grande giocatore e che la squadra si è rafforzata e deve restare cosi. Una battuta, Elkann, la riserva anche all’attaccante spagnolo, Fernando Llorente ed all’argentino Carlitos Tevez: per quanto riguarda il “Re Leone” lo definisce una grande sorpresa, ed insieme all’Apache gli danno grande sicurezza. Infine, conclusione sulla svista arbitrale che ha favorito la Juve nell’ultimo match contro il Chievo: il nuero uno di Fiat ha detto che non è dipeso da loro e non è loro intenzione lamentarsi.

Pubblicato il 27 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Manchester United - Juventus 23-10-2018
Juventus - Manchester United 07-11-2018
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito