BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVENTUS, AD ISTANBUL TI GIOCHI TUTTO

Pirlo distante dai bianconeri. Un club inglese č alla finestra.

JUVENTUS, AD ISTANBUL TI GIOCHI TUTTO

La vetta della classifica del campionato è consolidata, anche se la Roma si è fatta sotto, ora però è tempo di Champions League per la Juventus, con l’importante sfida contro il Galatasary di Roberto Mancini. I bianconeri, giunti in Turchia, sono stati scortati dalla polizia fino all’Hotel Edition, cosi come accadde nel lontano ’98, e la stessa cosa avverrò anche per i tifosi, grazie al coinvolgimento del Console Italiano in Turchia, Gianluca Albertini, su richiesta di alcuni club organizzati e della stessa società.

Ad attendere la Juventus, tra i tanti volti conosciuti del Galatasary, ci sarà anche Felipe Melo che, dalle colonne di Tuttosport, ha dichiarato di non temere i bianconeri, ricordando come loro hanno messo sotto il Real Madrid per 50 minuti. Il brasiliano torna sul suo passato a Torino, e dice che non ha nessun rimpianto perché, come la Juve ha iniziato a vincere dopo la sua partenza, la stessa cosa è accaduta a lui in Turchia, nominato anche miglior giocatore del campionato. Conclude affermando che non è una gara speciale per lui. Molto carico anche Fernando Llorente: l’attaccante spagnolo, sul match, ha affermato che la squadra dovrà restare sempre concentrata, e soprattutto non dovrà temere nessuno, solo cosi la squadra riuscirà ad andare avanti. Antonio Conte per l’occasione potrà contare anche sull’apporto di Claudio Marchisio e Mirko Vucinic, entrambi usciti malconci dal match vittorioso contro il Bologna.

Il rinnovo di Andrea Pirlo è sempre un argomento caldo in casa bianconera: gli incontri tra l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera dovrebbero partire da febbraio, anche se le parti sembrano essere al momento molto distanti. Il centrocampista bresciano vorrebbe un triennale, mentre la Juve offre solo un rinnovo annuale, ed al massimo si spingerebbe per un biennale. Sulla lunghezza d’onda di Pirlo c’è però il Tottenham di Andres Villa Boas, il quale offre proprio un triennale a 6 milioni di euro. Per questo motivo, la dirigenza bianconera sta accelerando la trattativa per il rinnovo di Paul Pogba. Il suo agente, Mino Raiola, ha posto, diciamo cosi, una sorta di “condizione”: la Juventus dovrebbe tesserare anche Blaise Matuidi, centrocampista francese, attualmente al Paris Saint Germain, che potrebbe arrivare con un contratto di 3,3 milioni di euro a stagione. I transalpini hanno rifiutato la richiesta di rinnovo proposta dal giocatore, che voleva 4 milioni, per questo Raiola lo ha offerto a Marotta.

Sul taccuino del Direttore generale bianconero sembra essere finito Romelu Lukaku, attaccante in forza all’Everton ma di proprietà del Chelsea. Josè Mourinho non lo ha mai preso molto in considerazione, per questo l’interessamento al 20enne attaccante belga potrebbe davvero tramutarsi in qualcosa di concreto. Anche Bruno Fernandes dell’Udinese è un giocatore appetito dalla Juventus: Marotta ha chiesto già informazioni all’Udinese, ma per il momento i friulani non sono intenzionati a cedere il centrocampista, il quale ha molto impressionato Antonio Conte per la personalità messa in campo nel match contro il Napoli. Qualora dovesse aprirsi una trattativa, Marotta sarebbe disposto a lasciarlo ad Udine per farlo crescere.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito