BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVE, ╚ SOLO PARI CONTRO LO SHAKHTAR

Finisce 1-1. Soddisfatto Lucescu: "Li abbiamo fatti correre a vuoto".

JUVE, È SOLO PARI CONTRO LO SHAKHTAR

Ieri serra si è avuta la conferma che il girone della Juventus non è per nulla facile. I bianconeri sono stati costretti al loro secondo pareggio nelle prime due partite. Dopo il pari allo Stamford Bridge contro il Chelsea in rimonta, è arrivato il pari in casa contro lo Shakhtar Donetsk. 1-1 il risultato finale, con i due goal che sono arrivati a soli due minuti di distanza l'uno dall'altro. Prima è andato a segno Teixeira al 23', poi Bonucci al 25'. Sicueramente non è stata la migliore Juventus quella che si è visto in campo, ma gran parte del merito è stato dei giocatori ucraini, che sono arrivati a Torino con la determinazione di vincere e di giocarsi il match a viso aperto. Comprensibile quindi la soddisfazione del loro allenatore Mircea Lucescu, che ha allenato in Italia in passato sedendo sulle panchine di Brescia e Inter: "Li abbiamo fatti correre a vuoto, abbiamo fatto più possesso palla di loro, e controllato il gioco. È un ottimo punto ma meritavamo di più". Il discorso qualificazione non è comunque compromesso per la Juventus. Vincendo le due partite contro il Nordsjaelland, i bianconeri potrebbero ancora qualificarsi facendo punti in uno dei due scontri diretti restanti: quello contro lo Shakhtar in Ucraina e soprattutto quello contro il Chelsea allo Juventus Stadium. Stasera, sempre per i gironi di Champions, è la volta del Milan.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito