BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVE, ╚ SOLO PARI CONTRO LO SHAKHTAR

Finisce 1-1. Soddisfatto Lucescu: "Li abbiamo fatti correre a vuoto".

JUVE, È SOLO PARI CONTRO LO SHAKHTAR

Ieri serra si è avuta la conferma che il girone della Juventus non è per nulla facile. I bianconeri sono stati costretti al loro secondo pareggio nelle prime due partite. Dopo il pari allo Stamford Bridge contro il Chelsea in rimonta, è arrivato il pari in casa contro lo Shakhtar Donetsk. 1-1 il risultato finale, con i due goal che sono arrivati a soli due minuti di distanza l'uno dall'altro. Prima è andato a segno Teixeira al 23', poi Bonucci al 25'. Sicueramente non è stata la migliore Juventus quella che si è visto in campo, ma gran parte del merito è stato dei giocatori ucraini, che sono arrivati a Torino con la determinazione di vincere e di giocarsi il match a viso aperto. Comprensibile quindi la soddisfazione del loro allenatore Mircea Lucescu, che ha allenato in Italia in passato sedendo sulle panchine di Brescia e Inter: "Li abbiamo fatti correre a vuoto, abbiamo fatto più possesso palla di loro, e controllato il gioco. È un ottimo punto ma meritavamo di più". Il discorso qualificazione non è comunque compromesso per la Juventus. Vincendo le due partite contro il Nordsjaelland, i bianconeri potrebbero ancora qualificarsi facendo punti in uno dei due scontri diretti restanti: quello contro lo Shakhtar in Ucraina e soprattutto quello contro il Chelsea allo Juventus Stadium. Stasera, sempre per i gironi di Champions, è la volta del Milan.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito