BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVE, PAROLA D'ORDINE: RIPARTIRE

Dopo la sconfitta, la prima dopo 49 gare, contro l'Inter, i protagonisti bianconeri sono pronti a iniziare un nuovo ciclo di vittorie.

JUVE, PAROLA D'ORDINE: RIPARTIRE

Il day after di Juventus-Inter trova i bianconeri ancora carichi e motvati. Nessuno si scoraggia per la pesante sconfitta subita dall'Inter (1-3) allo Juventus Stadium. D'altronde la striscia impressionante di 49 risultati utili doveva pur essere interrotta. Così i commenti dei protagonisti della squadra di Conte oggi guardano tutti al futuro, e alla necessità di intraprendere un'altra striscia di successi. A dirlo esplicitamente è Claudio Marchisio, che ha dichiarato: "Quello che abbiamo fatto non si annulla certo con una sconfitta. Ora dobbiamo pensare a passare il turno in Champions League e rifare qualcosa di straordinario. Quella di mercoledì contro il Nordsjaelland è una sfida importantissima. Dobbiamo subito riprenderci e andare avanti!". Sulla stessa linea le dichiarazioni di Buffon: "Ci tenevamo molto a vincere, ma eravamo molto stanchi e l'Inter ha meritato. Ma adesso noi dobbiamo pensare solo alla Champions, non possiamo sbagliare, dobbiamo andare avanti nel girone".

Pubblicato il 04 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito