BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVE, PAROLA D'ORDINE: RIPARTIRE

Dopo la sconfitta, la prima dopo 49 gare, contro l'Inter, i protagonisti bianconeri sono pronti a iniziare un nuovo ciclo di vittorie.

JUVE, PAROLA D'ORDINE: RIPARTIRE

Il day after di Juventus-Inter trova i bianconeri ancora carichi e motvati. Nessuno si scoraggia per la pesante sconfitta subita dall'Inter (1-3) allo Juventus Stadium. D'altronde la striscia impressionante di 49 risultati utili doveva pur essere interrotta. Così i commenti dei protagonisti della squadra di Conte oggi guardano tutti al futuro, e alla necessità di intraprendere un'altra striscia di successi. A dirlo esplicitamente è Claudio Marchisio, che ha dichiarato: "Quello che abbiamo fatto non si annulla certo con una sconfitta. Ora dobbiamo pensare a passare il turno in Champions League e rifare qualcosa di straordinario. Quella di mercoledì contro il Nordsjaelland è una sfida importantissima. Dobbiamo subito riprenderci e andare avanti!". Sulla stessa linea le dichiarazioni di Buffon: "Ci tenevamo molto a vincere, ma eravamo molto stanchi e l'Inter ha meritato. Ma adesso noi dobbiamo pensare solo alla Champions, non possiamo sbagliare, dobbiamo andare avanti nel girone".

Pubblicato il 04 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito