BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JUVE E MANCHESTER CITY SI SFIDANO SUL MERCATO

Cavani e Van Persie accendono la sfida tra i due club sicuri protagonisti della prossima Champions League.

JUVE E MANCHESTER CITY SI SFIDANO SUL MERCATO

Juventus e Manchester City, dopo aver vinto rispettivamente il campionato di Serie A e la Premier League, saranno senza dubbio due protagoniste della prossima Champions Legue. La sfida tra i due club è già iniziata a colpi di mercato, in quanto entrambe le formazioni intendono rafforzarsi in maniera significativa per lanciare l'assalto alla coppa dalle grandi orecchie. Il primo fronte su cui i due colossi hanno iniziato a scontrarsi è rappresentato dall'attaccante olandese dell'Arsenal Robin Van Persie. In questa battaglia sembra essere avvantaggiata la Juventus. Il giocatore infatti vorrebbe evitare di indossare un'altra casacca in Premier League per non scontantare i tifosi del suo club attuale. Sul secondo fronte invece sono gli inglesi ad essere in vantaggio. Per l'attaccante del Napoli Edinson Cavani lo sceicco Mansur ha messo sul piatto la modica cifra di 50 milioni di euro. Un'offerta che sta facendo vacillare il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nonostante la volontà di quest'ultimo di non cedere l'uruguaiano. L'offerta bianconera per il Matador è invece ferma a 40 milioni di euro più il cartellino di Matri. Una proposta che nella sostanza supera quella degli inglesi, ma che ha una formula (quella della contropartita tecnica) che poco piace alla società partenopea. Il mercato è solo all'inizio, e per entrambe le stelle del calcio potrebbe scatenarsi un'asta tra Juventus e City.

Pubblicato il 09 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito