BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JOVETIC SNOBBA LA JUVENTUS E STRIZZA L’OCCHIO ALL’ARSENAL.

Intervistato dal Sun, il montenegrino allontana l’ipotesi di un passaggio alla Juve.

JOVETIC SNOBBA LA JUVENTUS E STRIZZA L’OCCHIO ALL’ARSENAL.

Stasera il Montenegro è atteso dalla sfida in casa, contro l’Inghilterra di Roy Hodgson, partita valida per il girone di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio, in programma nel 2014 in Brasile.

Occhi puntati sul talentuoso giocatore della nazionale montenegrina, Stefan Jovetic, vero e proprio gioiello alle dipendenze della Fiorentina dei Della Valle.

Intervistato dal giornale inglese Sun, la giovane stella montenegrina, allontana l’ipotesi di un trasferimento, a fine stagione, tra le fila della Juventus. L’attaccante viola, infatti, preferirebbe un’esperienza in Premier League, in particolare con l’Arsenal di Arsene Wenger, il quale ha sempre manifestato il suo apprezzamento e interesse per il giocatore del Montenegro.

Tuttavia, Jovetic ci tiene a precisare che ha un contratto che lo lega alla Fiorentina e che non vuole distrarsi con le voci di mercato, soprattutto in questo particolare momento del campionato di Serie A, dove la squadra di Montella è in piena lotta per il terzo posto che le garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League.

In ogni caso, la sua esperienza in Italia sembra giunta al termine, anche perché la società viola difficilmente lo cederà ad una diretta rivale in Italia.

Pubblicato il 26 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito