BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JOVETIC SI ALLONTANA DALLA JUVE.

Sul montenegrino anche il Chelsea.

JOVETIC SI ALLONTANA DALLA JUVE.

Il matrimonio tra Stevan Jovetic e la Juventus sembrava cosa fatta, soprattutto dopo la dispoibilità da parte del club bianconero di mettere a disposizione del giocatore montenegrino, oltre che un ricco ingaggio, anche la maglia numero 10, che in passato è stata indossata da Del Piero.

Ora, però, irrompe sulla scena anche il Chelsea di Roman Abramovich, che pare avrebbe offerto alla Fiorentina la cifra di 25 milioni di sterline (al cambio circa 30 milioni di Euro). Difficile per i Della Valle rimanere indifferenti a tale offerta, anche perchè in tal modo, si riuscirebbe anche nell'obbiettivo di non rafforzare una diretta avversaria nel campionato italiano.

In ogni caso, sarà necessario convincere anche il giocatore, il quale aveva apprezzato, sin da subito, l'idea di un trasferimento alla corte di Antonio Conte. Ma si sa, il fascino della Premier League può determinare cambiamenti dell'ultima ora, e così la società bianconera si vedrebbe costretta ad eguagliare, dal punto di vista economico, l'offerta dei Blues, oppure a rinunciare all'idea di veder giocare in bianconero, la stella della nazionale montenegrina.

Pubblicato il 29 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito