BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JOVETIC ANDRA' AL MANCHESTER CITY O ALL'ARSENAL.

Futuro inglese per il giocatore della Fiorentina.

JOVETIC ANDRA' AL MANCHESTER CITY O ALL'ARSENAL.

Con la Juve al completo, dopo gli acquisti di Llorente e Tevez, Jovetic si vede "costretto" a cercare all'estero una nuova squadra. Oltre ad un nuovo e più sostanzioso contratto, il desiderio del montenegrino è quello di giocare in una squadra che punti ad obiettivi maggiori rispetto a quelli della Fiorentina, quindi molto probabilmente deciderà di lasciare la società dei Della Valle.

Sul fuoriclasse montenegrino ci sono Arsenal e Manchester City, ma anche il Chlesea di Mourinho ha sondato più volte il giocatore, così come il Real Madrid, anche se c'è da dire che con l'arrivo di Carlo Ancelotti in Spagna, non se ne è più parlato.

Tuttavia, secondo il quotidiano iglese Daily Star, i club più accreditati a rilevare il nazionale del Montenegro, sono l'Arsenal di Arsen Wenger e il Manchester City, tra i quali inizierà una vera e propria asta per aggiudicarsi il cartellino del giocatore. 

Improbabile che Jovetic decida di rimanere un altro anno a Firenze (il suo contratto scade il 2014), oppure che la Fiorentina ostacoli il lavoro del suo procuratore. Infatti, la società viola non rischierà di vederlo andare via a parametro zero alla scadenza del contratto, quindi, a parte le dichiarazioni di rito, vi sono tutte le premesse per l'addio di Stevan Jovetic alla città di Firenze.

Pubblicato il 04 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito