BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

JOSE’ MOURINHO DIVISO TRA LONDRA E PARIGI.

La famiglia vivrà a Londra, lui forse allenerà il Psg.

JOSE’ MOURINHO DIVISO TRA LONDRA E PARIGI.

Dopo aver allenato in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna il tour sulle panchine d’Europa di Josè Mourinho potrebbe aggiornarsi di un altro tassello: la Francia, precisamente PSg, l’unica vera società che al momento può permettersi il suo ingaggio, insieme a qualche altra squadra di cui uno sceicco ne è il proprietario.

La storia recente racconta di un feeling non proprio ai massimi storici tra Real Madrid e Josè Mourinho, quindi l’esperienza del tecnico di Setubal potrebbe interrompersi a giugno 2013. La volontà del tecnico è quella di andare a vivere a Londra, tant’è che sua moglie insieme alla figlia 16enne Matilde, sono stati proprio nella capitale anglosassone per completare l’immatricolazione al College di Cambridge per il corso di Belle Arti.

Tutto ciò non vuol dire che Mourinho vada ad allenare il Chelsea sicuramente, infatti ci sono concrete possibilità che possa andare ad allenare il Psg, visto i buoni uffizi del suo potente Manager Jorge Mendes. Si era parlato, qualche settimana fa, di un possibile doppio approdo sotto la Torre Eiffel di due blancos: Cristiano Ronaldo e Mourinho. Solo per il calciatore portoghese il Real Madrid aveva chiesto 100 milioni di euro. Una cifra davvero esorbitante se si pensa al periodo di crisi che vive l’intera economia mondiale.

Per Josè il Psg sarebbe davvero una bella avventura, ed anche dal punto di vista degli spostamenti sarebbe ideale: infatti solo un paio d’ore di volo separano Parigi da Londra, cosi allo stesso tempo, potrà vivere un’esperienza sicuramente emozionate visti i tanti campioni in rosa ed allo stesso tempo vicino alla sua famiglia.

Dunque si prevede uno scenario interessante la prossima estate, con tanti possibili, e forse probabili, colpi di scena. Josè Mourinho sulla panchina del Psg sarebbe la ciliegina sulla torta per lo sceicco Al Thani, voglioso di veder fruttare i suoi acquisti con qualche trofeo importante.

Pubblicato il 20 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito